Lxstream è un applicazione per Android che ci permette di guardare diversi canali in streaming gratis da tutto il mondo compresa anche l’Italia. E’ un applicazione moddata quindi può durare il tempo che trova.
Lxstream ci offre la possibilità di vedere in tempo reali diversi programmi tv da ogni Marte del mondo con la sua interfaccia semplice e intuitiva che abbiamo già visto in diverse app.
Come funziona Lxstream
Dopo averla scaricata ci apparirà un menu ricco di informazioni, noi dobbiamo solo scegliere la nazione e il canale che vogliamo gustarci.
Il menu è interamente incentrato sullo streaming quindi le voci che troverete sono: Vivere (live tv), Serie Vod, Film Vod, Regolare , Preferito e Ambientazione (impostazioni). Non sono presenti contenuti Voi nella nostra lingua.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon
Per vari motivi abbiamo preferito chiamare la App Lxstream ma il suo vero nome è: IPTV ONE.
Come installare
Se volete provare questa applicazione allora scaricate questo File da qui, dopo aver installato il file fate un tap direttamente su Login, aspettate un paio di secondi il tempo che carica le varie sessioni e poi andate direttamente sulla categoria che più preferite. Noi abbiamo installato la app su un dispositivo che praticamente non contiene nulla, abbiamo analizzato l’app come ormai di consuetudine tramite VT
Conclusioni
Dopo diversi test, la app funziona benissimo, sono presenti diversi canali italiani funzionanti e senza intoppi, anche i canali stranieri funzionano abbastanza bene. Essendo un app tester non sappiamo quanto può durare e la presenza di diversi virus potrebbero compromettere la sicurezza del vostro dispositivo.
E voi cosa ne pensate di Lxstream?
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
- RBTV77: La piattaforma di streaming gratuita per seguire lo sport
- Occhiali intelligenti Samsung: sfida a Meta per la supremazia
- Plex: la piattaforma multimediale con film e serie tv gratis
- Apple lancia Nuova sfida contro Google Maps
- MX11 di Xiaomi: il primo SUV elettrico in arrivo
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo