App

Lista automatica canali Sportise – sports streaming gratis

Ecco una Lista automatica canali Sportise il nuovo Veezie sportivo con canali sportivi in italiano, vedere tutto lo sport in diretta con questa nuovissima applicazione Sportise.tv.

Sportise è un applicazione come Veezie.St che permette la visione di canali tv in streaming tramite l’aggiunta di siti sportivi in questo caso, la app in se non contiene nessun contenuto.

Se già conoscete la app Veezie non avrete problemi con questa nuovissima applicazione sportiva ” Sportise ” .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Ma vediamo comunque come funziona e come inserire la lista automatica canali Sportise:

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Installate la app che troverete su Google Play o sul sito ufficiale , dopo averla installata potete scegliere se logarvi con un account di google oppure no, fatto ciò aprite il menu a lineette in alto a destra e andate su ” aggiungi canali ” dove indica la freccia blu nell’immagine sotto.

 Lista automatica canali Sportise

Digitate il link sotto o fate copia e incolla nella riga sulla immagine sottostante dove indica la freccia blu:

https://pastebin.com/raw/d5X8watB

 Lista automatica canali Sportise

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

la lista per ora è uguale per tutti in seguito vedremmo ….

Dopo aver eseguito i vari passaggi andate su canali e scegliete un sito che preferite e buona visione.

Conclusioni

Un applicazione davvero unica per lo sport che mancava, la versione demo vi permette di vedere 2 minuti per evento per un totale di 20 minuti mentre se volete la versione pro dovete sborsare 5 euro per un anno.

Sportise è compatibile per i vari dispositivi ma per ora solo per sistema Android , Fire tv stick e Windows presto lo troveremo per il Mac.

Per qualsiasi informazione potete consultare sul sito ufficiale.

Installazione per Fire Tv Stick di Amazon

Per poterla usare su Fire tv Stick di Amazon vi consigliamo di usare questa guida e inserite questo LINK :

https://bit.ly/3xiqjZo

Come installare app su Fire Tv

Se volete la versione senza servizi google per dispositivi come huawei andate su questo link:

https://bit.ly/3x9i6Xy

Dove scaricare Sportise

Se volete provare la app la potete trovare sul Play store del vostro dispositivo oppure da sito ufficiale o direttamente da questo link : ” https://bit.ly/3Jfv5Ks “.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Se non riuscite a scaricare i file seguite questa semplice guida :

  • Clikkate su  “ download lento “.
  • Inserite il numero che trovate e clikkate su “ download Gratuito “.
  • Infine clikkate su “ scarica ora “ e salvate.

E voi cosa ne pensate della Lista automatica canali Sportise ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email . 

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.