Le migliori Vpn in circolazione per tutti i dispositivi.

Secondo noi le migliori Vpn .

Certo non vi spiegherò cosa sono le vpn per questo c’è Wikipedia quindi andate qui per tutte le informazioni.

Abbiamo stimato le migliori vpn per ogni dispositivo per la valutazione degli utenti e i nostri test effettuati , una per ogni dispositivo.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Partiamo subito con la prima Vpn per Android che in base hai punteggi e per quello che vogliamo fare abbiamo scelto AdGuard perché ci blocca gli annunci ,

ci protegge da minacce e infine è un ottima Vpn .

Ma come sapete c’è ne sono altre che potete cercare voi e potete scriverlo nei commenti se ne trovate qualcuna di migliore.

Per maggiori informazioni visitate il sito che vi lascio in download (disponibile per tutti i dispositivi).

Play store

Passiamo ad iOS , per il mio iPhone X ho scelto quella con 5 stelle che si comporta benissimo anche se essendo gratuita ci sono molte pubblicità , abbiamo scelto vpn proxy master.

Le migliori vpn

Per altre informazioni più dettagliate potete andare sul sito che vi lascio in download.

Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per il computer dovete usare Google Chrome come browser e scaricare queste estensioni, Hola scaricabile da qui e  un altra alternativa da qui .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Invece se volete una Vpn professionale a pagamento vi consigliamo PureVpn in offerta a 2,87 $ al mese che in euro verrebbe 2.33 per ben 2 anni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

E voi cosa ne pensate delle migliori Vpn ?

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .