Le migliori serie Tv: da vedere assolutamente.

Tra le migliori serie Tv di sempre, vi segnaliamo quelle che secondo noi, dovete vedere assolutamente.

Lost una serie Tv di fantascienza del 2004, racconta le vicissitudini dei sopravvissuti di un incidente aereo, rimasti bloccati in un isola deserta, ma piena di misteri. La serie si è conclusa dopo 6 stagioni.

Il Trono di Spade una serie Tv di genere fantasy del 2011, narra della storia di 7 nobili famiglie che lottano per il controllo della terra di Westeros. Sono state prodotte 7 stagioni ed è ancora in lavorazione.

I Soprano una serie drammatica del 1999, la serie si è conclusa dopo 6 stagioni. Le vicende ruotano attorno alla famiglia Soprano, una famiglia Italo-americana del New Jersey. Tony Soprano è il boss di questa famiglia.

Downton Abbey una serie Tv drammatica del 2010, tutto ruota attorno a Downton Abbey, una tenuta di campagna situata nello Yorkshire. Narra delle vicende dei sui abitanti e della servitù. La serie di è conclusa dopo 6 stagioni.

Mad Men serie Tv di genere drammatico del 2007, si è conclusa dopo 7 stagioni. Racconta le vicende dei pubblicitari della Sterling Cooper nella New York anni ‘60.

Le migliori serie Tv
Le migliori serie Tv

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

X-Files è una serie Tv genere fantastico, drammatico, trasmessa dal 1993 al 2002 e poi dal 2016. Racconta delle vicende dei 2 protagonisti agenti dell’FBI.

Breaking Bad una serie Tv di genere drammatico del 2008. La serie è stata conclusa dopo 5 stagioni. Racconta le vicende di Walter White, un insegnante di chimica che scopre di avere un campo terminale si polmoni e decide di produrre metamfetamina insieme ad un suo ex studente per il futuro della sua famiglia.

Buffy serie Tv di genere drammatico, horror, si è conclusa dopo 7 stagioni. Racconta delle vicende della liceale Buffy e dei suoi poteri speciali per combattere i vampiri e le creature del male.

Twin  Peaks una serie Tv di genere drammatico, horror, trasmessa dal 1990 al 2017. Segue le indagini sull’omicidio di Laura Palmer. Si è conclusa dopo 3 stagioni.

Battlestar Galactica serie Tv di genere drammatico, fantascienza del 2004. Conclusa dopo 4 stagioni. I Cyclon, macchine perfette create dall’uomo si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti a scappare e creare un nuovo pianeta La Terra. 

Tutte le serie oltre alle piattaforme in streaming li potete guardare su questa pagina gratuitamente senza abbonamento.

E voi cosa ne pensate, vi piacciono le migliori serie Tv?

Ti potrebbe interessare anche :

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.