Vai al contenuto
Home » Sport in Tv » Spettacolo in Champions League: Lazio vs Atletico Madrid

Spettacolo in Champions League: Lazio vs Atletico Madrid

Questa sera l’Olimpico fa da cornice a uno spettacolo imperdibile: la sfida tra Lazio-Atletico Madrid, valida per la Champions League 2023. Una partita che promette emozioni, colpi di scena e grande calcio. Dopo un avvio di stagione altalenante, la Lazio di mister Inzaghi vuole dimostrare di meritare un posto tra le grandi d’Europa e farà di tutto per strappare punti preziosi agli spagnoli. L’Atletico di Simeone, dal canto suo, non può permettersi passi falsi se vuole proseguire il cammino in Champions. Insomma, gli ingredienti per una grande serata di calcio ci sono tutti. Non resta che accomodarsi in poltrona, fare il tifo per i biancocelesti e godersi lo spettacolo. Il fischio d’inizio è alle ore 21.

Dove Vedere La Partita: Streaming E Diretta Tv Lazio-Atletico Madrid

Per assistere a Lazio-Atletico Madrid, ecco dove vedere la partita in streaming e diretta TV.

Canale 5

Il match verrà trasmesso in chiaro su Canale 5. Per guardare la partita in diretta sul digitale terrestre, sintonizzatevi sul canale 5 del telecomando. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Mediaset Infinity

Gli abbonati a Mediaset Infinity+ su Smart TV Samsung, Panasonic e Hisense connessi ad Internet, potranno seguire il match Lazio-Atletico Madrid in diretta streaming. Per accedere al servizio è necessario cliccare sull’apposita icona presente sul televisore.

Sky Sport Uno

L’incontro Lazio-Atletico Madrid sarà visibile anche su Sky Sport Uno, canale 201 del satellite. Per guardare la partita in diretta streaming basterà accedere all’app Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky.

NOW TV

I clienti che hanno sottoscritto l’offerta Sport di NOW TV potranno seguire Lazio-Atletico Madrid in diretta streaming. NOW TV è la piattaforma di streaming on demand di Sky. Per guardare il match basterà accedere all’app NOW TV, disponibile su Smart TV, smartphone, PC, Tablet, PlayStation e Xbox.

Lazio-Atletico Madrid

Siti streaming Calcio

Se non hai un abbonamento non ti resta che cercare il sito nei migliori siti streaming di Calcio per goderti la partita senza alcun abbonamento o registrazione.

In sintesi, le opzioni per assistere alla super sfida di Champions League Lazio-Atletico Madrid sono: Canale 5, Mediaset Infinity, Sky Sport Uno e NOW TV. Non resta che scegliere dove vedere la partita in base alle proprie preferenze e possibilità.

Conclusioni

E così finisce una serata magica all’Olimpico, dove la Lazio ha regalato ai propri tifosi una notte indimenticabile in Champions League contro l’Atletico Madrid. Una partita combattuta fino all’ultimo secondo, ricca di emozioni e colpi di scena degni della massima competizione europea per club. Nonostante il possesso palla degli ospiti e le loro occasioni pericolose, alla fine l’ha spuntata la squadra che ha creduto di più nella vittoria. I biancocelesti escono tra gli applausi del pubblico, consapevoli di aver dato tutto in campo per difendere con onore i colori della propria maglia. Una notte da ricordare, che rimarrà per sempre nella storia della Lazio in Champions League. Ora testa alla prossima sfida, per continuare a stupire l’Europa intera!

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *