Come installare kodi su Fire Tv Stick di Amazon con semplicissimi passaggi senza perdere tempo, non essendo un applicazione per Fire Tv non avviene l’aggiornamento automatico quindi ogni volta che esce una nuova versione dobbiamo disinstallare e installare la nuova versione oppure sopravvivere il file ma in questo caso occuperà un sacco di spazio.
Indice dei contenuti
Vi consigliamo due metodi per installare Kodi su Fire Tv:
- Programma App2fire che troverete guida e download su questo post , dovete installare kodi sul dispositivo per poi trasferirlo su Amazon Fire tv Stick . Scarica kodi 21 da qui (download diretto).

- Il secondo metodo consiste nel scrivere il link su Downloader (programma per Fire tv) troverete tutta la guida su questo articolo, inserite questa stringa su sul programma “https://kodi.tv/download“(vedi foto sotto) > clikkate su Android > spostatevi su “raccommeded” e selezionate “ARMV7A (32 BIT)“, scaricate il file con la data più recente.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon
Il primo metodo è molto più veloce e semplice, dovete solo scaricare Kodi o se già lo avete sul dispositivo Android, si tratta solo di trasferire l’apk.
Mentre per il secondo metodo dovete fare diversi passaggi, per aiutarvi a scrivere i link da inserire sulla app “Downloader” potete usare questa applicazione che trasforma il vostro Device in un telecomando con tanto di tastiere.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.
Conclusioni
Kodi su Fire TV è una delle soluzioni migliori per chi cerca un centro multimediale completo e personalizzabile. Con la sua interfaccia intuitiva e la possibilità di installare una vasta gamma di componenti aggiuntivi, Kodi permette agli utenti di accedere a film, serie TV, musica e molto altro.
Una volta completata l’installazione, gli utenti possono facilmente navigare tra le impostazioni e personalizzare la loro esperienza. Hanno la possibilità di scegliere diversi temi e skin, oltre a gestire i repository per aggiungere nuove funzionalità.
In questo modo, Kodi si trasforma in uno strumento potente, capace di trasformare la tua TV in un vero e proprio hub di intrattenimento.
Se avete già installato Kodi dovete solo soprascrivere in file durante il download.
E voi avete già installato kodi su Fire Tv Stick di Amazon?
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
- Kodi 19 M* Alpha
- Come installare app Android su Fire tv
- Fire tv scontatissime
- Le migliori app per Fire tv 2023
- Fire IPTV
- Come vedere tutti gli sports su fire tv
- Dabs kodi 20
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
1 commento