Kodi per Xbox one (recensita qui) non lo abbiamo ancora provato ma tutti i blog ci assicurano che funziona perfettamente e che la versione che viene installata dallo store è la 18.0 Alpha 1.
Infatti la versione in questione è una beta ma come già detto, parlando con un nostro amico di un noto forum,
ci ha confermato che funziona perfettamente e che ci sono alcuni bug e mancano alcune funzioni ma già si possono installare gli add-ons.
Sul sito ufficiale di Kodi ci comunicano questo:
Concludiamo l’anno 2017 con un’esplosione che include un riferimento nostalgico al passato. È stato a lungo chiesto da così tanti e ora finalmente è successo.
Kodi per Xbox One è disponibile in tutto il mondo tramite Windows e Xbox Store e sarà rilasciato solo da Kodi v18 in poi.
Nota che non è ancora finito e potrebbe contenere funzionalità e bug mancanti che verranno menzionati più avanti in questo articolo.
Quindi aspettiamoci nella console Microsoft di guardare la tv e molti film installando i migliori plugin esistenti per kodi.
Per installare Kodi su Xbox one è semplicissimo basta recarsi sullo store della console e cercare Kodi oppure andare su questo link.
Se non riuscite a scaricare il file seguite la guida ” come scaricare da cutwin” o il video.
Se ti è piaciuto questo post non scordarti di condividere o di mettere un bellissimo Like.
Ti potrebbe interessare anche :
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo