Kodi 20 – si chiamerà Nexus , download

Kodi 20 si chiamerà ” Nexus ” ed è già disponibile nelle versioni beta che vi spiegheremo come scaricare in questo post , la versione è una beta quindi con diversi problemi ma non cosi tanti, si può installare.

La nuova versione non arriverà presto perché ancora Matrix è nuovissimo e siamo alla Version 19.3 quindi state tranquilli e se volete provare il nuovo kodi 20 vi mostriamo come fare .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Come installare

Per installare Kodi 20 dovete andare sul sito ufficiale e scegliere la versione del dispositivo sulla quale installare kodi.

Stavolta nelle opzioni di download dovete selezionare ” Development Builds ” ( immagine sotto )e su installa ,

Kodi 20

vi porterà in una nuova pagina dove dovete scegliere l’ultima versione disponibile in base alla data ( foto sotto ).

Kodi 20

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

In questo post abbiamo testato la funzione per macOS quindi le immagini possono cambiare in base al dispositivo che usate .

Conclusioni

Questa versione è sconsigliata perché si tratta di una build di sviluppo quindi potete avere dei problemi di vario genere, non è una versione definitiva quindi se la volete provare fate un backup oppure installatela in un altro dispositivo.

E voi avete già provato Kodi 20 ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .