Kodi 20 Nexus Alpha 1 – come scaricare

Condividi questo Contenuto:

Kodi 20 Nexus Alpha 1 è la versione che può essere testata dal pubblico, non aspettatevi stravolgimento ma solo problemi da risolvere.

La nuova versione non ha cambiamenti drastici per quando riguarda l’aspetto grafico ma un lungo elenco di modifiche relative alla gestione dei video, ai sottotitoli, all’interfaccia e altro ancora.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Come installare

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Se volete installare la nuova versione di Kodi 20 Nexus Alpha 1 potete andare sul sito ufficiale nella sessione download e scegliere la piattaforma che vi interessa.

Dopo aver scelto la piattaforma spostatevi sulla voce ” Prerelease ” (foto sotto , cerchio nero )e scaricate la versione compatibile con vostro dispositivo .

Schermata-2022-05-23-alle-08.43.36 Kodi 20 Nexus Alpha 1 - come scaricare

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Provando questa versione vi accorgerete che tutto è molto simile alle versioni precedenti ufficiali, noterete qualche piccolo cambiamento grafico impercettibile e una serie di novità riguardanti il motore del programma, consigliato solo per chi vuole avere sempre novità, non e una versione definitiva ma al contrario una versione da provare per risolvere i diversi errori che vi accorgerete pian piano che lo usate.

Dove scaricare Kodi 20 Nexus Alpha 1

Il nuovo aggiornamento e compatibile per Android, Windows, Mac, iOS, tvOS, Linux e infine Raspberry Pi, troverete tutte le versioni ufficiali su questo LINK: ” https://kodi.tv/download “.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi avete già testato Kodi 20 Nexus Alpha 1?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

purevpn-350x164 Kodi 20 Nexus Alpha 1 - come scaricare
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Commento all'articolo