Vai al contenuto
Home » Fire tv » Kodi 20 su Fire Tv Stick di Amazon – come fare

Kodi 20 su Fire Tv Stick di Amazon – come fare

Come installare kodi 20 su Fire Tv Stick di Amazon con semplicissimi passaggi senza perdere tempo, non essendo un applicazione per Fire Tv non avviene l’aggiornamento automatico quindi ogni volta che esce una nuova versione dobbiamo disinstallare e installare la nuova versione.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Vi offriamo due metodi :

  • Programma App2fire che troverete guida e download su questo post , dovete installare kodi 20 sul dispositivo per poi trasferirlo su Amazon Fire tv Stick . Scarica kodi 20 da qui (download diretto).
kodi 19 su Fire Tv
  • Il secondo metodo consiste nel scrivere il link su Download (programma per Fire tv ) troverete tutta la guida su questo articolo , inserite questa stringa su sul programma ” https://kodi.tv/download “(vedi foto sotto) > clikkate su Android > spostatevi su “raccommeded” e selezionate ” ARMV7A (32 BIT) ” , scaricate il file con la data più recente .
kodi 19 su Fire Tv

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Il primo metodo è molto più veloce e semplice, dovete solo scaricare Kodi 20 o se già lo avete sul dispositivo Android lo dovete solo trasferire.

Mentre per il secondo metodo dovete fare diversi passaggi , per aiutarvi a scrivere i link da inserire sulla app “download” potete usare questa applicazione che trasforma il vostro Device in un telecomando con tanto di tastiere.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

E voi avete già installato kodi 20 su Fire Tv Stick di Amazon ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

1 commento su “Kodi 20 su Fire Tv Stick di Amazon – come fare”

  1. Comunque non è vero che bisogna disinstallare la vecchia versione per il firestick, basta scaricare la nuova versione dal downloader e scegliere su ‘nuovo’ invece che su ‘tutto’ quando appare la schermata per avviare l’installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci