Kodi 19 Matrix , ufficiale beta 1 per tutti ma attenzione

Condividi questo Contenuto:

E’ uscito finalmente Kodi 19 Matrix beta 1 la prima versione ufficiale del programma con diversi miglioramenti ma attenzione non funzionano tutti gli add-ons .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Nostre prime impressioni su Kodi 19 Matrix .

Ieri sera abbiamo accesso la televisione con Android Tv , abbiamo clikkato su Kodi ed in automatico si è fatto l’aggiornamento , è durato un bel pò perché doveva convertire tutti gli add-ons .

Appena avviato l’unico addon presente era Kodi on demand perché gli sviluppatori con l’ultima versione si erano già portati avanti , in sostanza l’unico addons era KOD .

Abbiamo provato ad installare altri componenti aggiuntivi dalle repo ancora installate ma non funzionavano .

In conclusione dobbiamo installare tutti gli addons compatibili con Matrix , ovviamente già tutti gli sviluppatori stanno effettuando le modifiche , in un paio di giorni funzioneranno tutti .

Se non volete effettuare l’aggiornamento alla nuova versione di Kodi vi basterà disinstallare la nuova e reinstallare la vecchia versione 18.9 .

(nostre prime impressioni )

IMG_0175 Kodi 19 Matrix , ufficiale beta 1 per tutti ma attenzione
Kodi 19 Matrix

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Ma vediamo le migliorie su Kodi 19 Matrix beta 1 :

Audio / musica

  • Miglioramenti relativi ai set di CD multidisco e ai cofanetti; miglioramenti dei metadati come una migliore gestione delle date di rilascio degli album, delle durate degli album, ecc .; nuove impostazioni a schermo intero / visualizzazione; nuova visualizzazione ispirata a Matrix; supporto per tag di file su http (s).

Video musicali

  • Collegamenti migliorati con la libreria musicale, ad esempio per recuperare le informazioni relative all’album / artista, visualizzare sia i video che gli album durante la ricerca, visualizzare più informazioni collegate nelle finestre di dialogo informative, ecc .; miglioramenti al raggruppamento di tutti i video musicali per artista (rispetto solo all’album); migliore gestione .nfo per più artisti.

Pelle / Aspetto

  • Molteplici miglioramenti a Estuary, in particolare per quanto riguarda musica e video musicali, tra cui: una riprogettazione della finestra della musica a schermo intero / visualizzazione; visualizzazione di metadati aggiuntivi; nuova visualizzazione “Now Playing”; informazioni sui capitoli per video musicali; visualizzazioni migliorate “in riproduzione” e “elemento successivo”; un comportamento “out of the box” generalmente migliorato per quanto riguarda le opere d’arte della libreria musicale e video.

Giochi

  • Supporto per controller di gioco migliorato su iOS; miglioramenti alla qualità dell’immagine nei giochi Pixel Art.

Riproduzione

  • Decodifica software di AV1, miglioramenti ai sottotitoli con nuovo colore grigio scuro e opacità selezionabile; capacità di fornire un URI dei sottotitoli (URL, file locale, ecc.); HDR10 statico e supporto dinamico Dolby Vision HDR ( dipendente dalla piattaforma e dal client ).       

PVR

  • Una serie di miglioramenti, inclusi i promemoria PVR; Gruppi di canali TV / Radio, widget della schermata iniziale e categorie PVR dinamiche per Estuary; miglioramenti al Group e Channel manager; alla navigazione / usabilità come menu contestuali, persistenza della selezione e controlli EPG;  finestra di dialogo delle informazioni; alla gestione PVR tramite API.

Sicurezza

  • Vari miglioramenti alle informazioni dell’utente, ad esempio le implicazioni sulla sicurezza dell’abilitazione di interfacce esterne o un prompt quando si abilita un componente aggiuntivo rotto / deprecato; un requisito per una password dell’interfaccia web per impostazione predefinita; nuova applicazione di origine per componenti aggiuntivi e dipendenze, quindi i componenti aggiuntivi di terze parti non possono sovrascrivere il codice di altri componenti aggiuntivi non correlati.

Fornitori di informazioni / Scrapers

  • Nuovi raschietti Python per musica, TV e film (collegati alla mossa Python 3).

… oltre a molte correzioni e miglioramenti specifici del codice e della piattaforma che potrebbero essere meno visibili alla maggior parte degli utenti, ma sono comunque significativi, come il passaggio a un singolo binario Linux per più sistemi a finestre (X11, Wayland e GBM).

(Fonte Kodi.tv )

E voi avete già installato la nuova versione di Kodi 19 Matrix Beta 1 ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Commento all'articolo