Kodi 19 M* Alpha – primissima versione .
Condividi questo Contenuto:
Kodi 19 M* Alpha è la primissima versione trovato su internet dove gli sviluppatori avevano fatto intendere con il loro post .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Infatti con l’ultima versione di kodi 18.2 avevano accennato già alla versione 19 alla fine della loro comunicazione che vi proponiamo :
Continueremo a lavorare su Leia: una versione 18.3 verrà redatta una volta che avremo delle correzioni importanti per questa versione. Nel frattempo, lo sviluppo sulla versione 19 M * è iniziato . Annunceremo ufficialmente il suo nuovo nome in codice a breve. Un piccolo spoiler: “Possa la forza essere con te – sempre”. Ma questa volta cambieremo universi (ed ecco un altro suggerimento: potresti trovarlo già su GitHub se sai dove guardare …).
Noi abbiamo cercato e trovato questo file per Android e fire stick tv .
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Sul sito abbiamo visto anche la scelta del nome che è ” Matrix ” , quando ancora non era definito era rappresentato con una ” M * “.
Ecco alcune immagini della versione senza nome .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Il menu è rimasto quasi uguale con dei piccoli cambiamenti estetici ma aspettiamo una versione più importante o veritiera per stabilire il lavoro svolto dagli sviluppatori.
E voi cosa ne pensate di questa nuovissima versione di Kodi 19 M* Alpha ?
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
Commento all'articolo