Kodi 18 Rc1 – ultimo stadio, quasi finale.

Kodi 18 rc1 arriva alla versione quasi finale , ultimo stadio prima della versione ufficiale .

I cambiamenti non sono molti rispetto alla versione precedente , si è lavorato per la ottimizzazione e la risoluzione di problemi visti nella versione beta 5 .

Kodi 18 rc1
Kodi 18 rc1

Tra un paio di settimane potremmo provare finalmente la versione filale di Kodi 18 Leia.

Se volete provare questa versione quasi finale andate qui sul sito ufficiale e scaricare la versione Pre – release per il vostro dispositivo .

E voi cosa aspettate per installare la versione di Kodi 18 rc1 ?

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram, google + o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Tieni presente che questo Add-on non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non.  Incombere a sanzioni ..

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.