Kena Star Black

Kena Star Black – solo entro il 26 novembre.

Kena Star Black è un offerta rivolta a tutti i nuovi clienti o che provengono da un altro gestore , possono attivare , fino al 26 novembre in occasione del Black friday ,la nuova offerta kena.

Cosa ci offre per passare a Kena star Black ?

Minuti illimitati verso tutti fissi e mobili nazionali , 100 sms verso tutti e 50gb di traffico dati in 4g al costo di 8,99 euro al mese .

Kena Star Black
Kena Star Black

La velocità in 4g è fino a 30 mbps.

Il costo di attivazione e della nuova sim è pari a zero,  solo per questa offerta .

Attivabile online sul sito ufficiale o tramite app per android o  Ios oppure in tutti i punti di vendita autorizzati.

Ottima la nuova offerta Kena Star Black in occasione del Black friday.

Note importanti da prendere in considerazione che trovate sul sito.


Minuti, SMS e GB inclusi nell’Offerta sono validi per il traffico nazionale; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in Internet (fino a 3 GB) con i bundle inclusi nell’Offerta. Clicca qui per scoprire i Paesi. Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,0071€ a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Kena Star Black - solo entro il 26 novembre. 1
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Commento all'articolo