Kena star 4g – offerta per tutti i nuovi clienti.

Kena star 4g è una promo riservata a tutti i nuovi clienti sia che effettuano il passaggio al gestore virtuale in questione o un nuovo numero con un offerta da non perdere , scopriamo i dettagli.

La nuova promozione offre a tutti i nuovi clienti :

  • minuti illimitati verso tutti nazionali e mobili
  • 50gb di traffico internet in 4g  (30mbps)
  • costo 8,99 euro al mese
Kena star 4g

Kena star 4g

Prevede un costo di attivazione di 9,99 euro compreso di sim , per la tariffazione degli sms e del superamento della soglia dei 50gb  dall’offerta si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena.

  • E’ possibile sottoscrivere l’Offerta entro il 15 ottobre solo passando in Kena Mobile da Iliad e da un MVNO (con esclusione di: ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus).
  • Minuti e GB inclusi nell’Offerta sono validi per il traffico nazionale; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare e navigare in Internet (fino a 3 GB) con i bundle inclusi nell’Offerta. Clicca qui per scoprire i Paesi. Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,0071€ a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale .

Che ne pensate di questa nuova offerta Kena Star 4g ?

Ti potrebbe interessare anche  kena star 5 se sei un utente iliad o altro..

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram, google + o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.