Vai al contenuto
Home » Tariffe » Kena 9,99 – minuti e 50gb al mese.

Kena 9,99 – minuti e 50gb al mese.

Nuova offerte Kena 9.99 Attivabile da tutti con nuova sim o portabilità o da chi è gia cliente kena.

Ecco cosa ci offre la promozione :

Minuti illimitati , 500 sms e 50 giga di traffico dati in 4g con velocità fino a 30 Mbps al costo di 9,99 euro .

Kena 9.99
Kena 9.99

Il contributo di attivazione è di 14,99 euro compresa di sim mentre per tutti i clienti kena non è previsto nessun costo di attivazione .

Per Attivare la promo potete visitate il sito ufficiale kena oppure tramite app o presso i negozi autorizzati dal gestore.

Minuti, SMS e GB inclusi nell’Offerta sono validi per il traffico nazionale; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in Internet (fino a 3 GB) con i bundle inclusi nell’Offerta. Clicca qui per scoprire i Paesi. Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,0071€ a MB. Raggiunti i 50 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

Per la tariffazione degli SMS e dei dati, in caso di superamento della soglie mensili, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kenaa meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Che ne pensate di questa nuova promo kena 9.99 ?

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.


Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *