Come guardare Juventus-Inter in diretta televisiva alle 20:45
La sfida Juventus-Inter è decisiva per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Se non sei riuscito a ottenere un biglietto per assistere alla partita dal vivo, la soluzione ideale sarà guardare la diretta tv o lo streaming online.
Indice dei contenuti

Juventus-Inter, 25ª giornata Serie A Enilive.
Data e orario: domenica 16 febbraio, alle 20.45.
Canale TV:
DAZN è il servizio di streaming sportivo in diretta che trasmette eventi sportivi come calcio, basket, MotoGP e molto altro. Iscriviti per guardare i tuoi sport preferiti in modo comodo e facile da usare. Non perdere nemmeno un minuto di azione con DAZN!
Allora, dove possiamo guardare Juventus-Inter in televisione?
La gara della 25ª giornata di Serie A TIM sarà trasmessa in diretta su DAZN, che ha i diritti televisivi per tutte le 10 partite di ogni giornata della stagione 2024-25. Non perdere l’azione e i gol mentre DAZN porta lo spettacolo del calcio italiano a casa tua.
Solo Dazn porterà in diretta la partita tra bianconeri e nerazzurri, con pre-partita e calcio d’inizio alle ore 20.45. Per accedere alla trasmissione è sufficiente utilizzare le proprie credenziali DAZN, username e password. Inoltre, sarà possibile trovare facilmente il match nella schermata di homepage insieme agli altri eventi in programma all’Allianz Stadium di Torino.
Inoltre, è possibile trovare la partita su DAZN tramite Sky per chi preferisce guardare con il decoder satellitare.

Qual è l’orario di inizio di Juventus-Inter?
La 25ª giornata di campionato vedrà la Juventus e l’Inter sfidarsi all’Allianz Stadium di Torino domenica 16 febbraio alle ore 20.45.
Juventus-Inter sarà disponibile in streaming su diverse piattaforme:
- Sportzone: nuovo indirizzo Febbraio 2025
- Elixx Soccer: nuovo indirizzo 2025
- Calcio.Ga: nuovo indirizzo funzionante oggi 2025
- SkyStreaming: nuovo indirizzo funzionante Febbraio 2025
- Calciostream: Nuovo Indirizzo Funzionante Febbraio 2025

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo