Vai al contenuto
Home » Sports » Juventus-Frosinone:quarti di finale di Coppa Italia

Juventus-Frosinone:quarti di finale di Coppa Italia

Stasera la Juventus si gioca l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Alle 21 all’Allianz Stadium di Torino i bianconeri affronteranno il Frosinone. La Juve parte ovviamente favorita, ma guai a sottovalutare l’avversario: in Coppa Italia le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Dovrai seguire con attenzione questa sfida per non perderti neanche un minuto delle emozioni che solo la Coppa Ita a sa regalare. Potrai vedere la partita in diretta su Italia 1, oppure in streaming gratis sul sito di Mediaset.

Dove Vedere Juventus-Frosinone in TV EStreaming

Per guardare Juventus-Frosinone in streaming gratis, hai diverse opzioni. Ecco dove puoi vedere la partita:

Mediaset Play

Anche Mediaset Play trasmetterà Juventus-Frosinone in diretta streaming gratuita. Registrati anche in questo caso, gratis, e scegli il canale Italia 1 per vedere la partita. L’app di Mediaset Play è disponibile per ios, Android, Smart TV e console.

Rojadirecta

Il portale Rojadirecta è un altro modo per guardare Juventus-Frosinone in streaming live. Accedi al sito

Rojadirecta.me, cerca il link per la partita Juventus-Frosinone e cliccalo per avviare lo streaming. Ricorda che i contenuti su Rojadirecta provengono da altre piattaforme, quindi la qualità video non è sempre ottimale.

Juventus-Frosinone

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Altre opzioni

Altri siti per vedere Juventus-Frosinone in streaming sono:

• Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Registrazione gratuita richiesta.

Conclusioni Juventus-Frosinone

Non resta che guardare questa sera la sfida tra Juventus e Frosinone, due squadre agli antipodi che si ritrovano a giocarsi l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Per i bianconeri è l’occasione di dimostrare di non sottovalutare la competizione e di avvicinarsi a un trofeo che manca da troppo tempo. Per i ciociari, invece, è la partita della vita, quella in cui non hanno nulla da perdere e tutto da guadagnare. Potrebbe essere l’ennesima serata di festa per Ronaldo e compagni o la favola di una piccola che fa tremare una grande. Lo scopriremo solo vivendo insieme minuto per minuto le emozioni di questo Juventus-Frosinone.

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *