JustWatch – trovare film e serie Tv online

JustWatch è un applicazione che permette di trovare qualsiasi film e serie Tv online , è in effetti un motore di ricerca streaming.

Per vedere tutto ciò che troviamo dobbiamo avere almeno un abbonamento su una delle varie piattaforme in streaming supportate o almeno uno account streaming gratuito .

JustWatch non è molto difficile da usare vi basta andare sulla barra si ricerca e cercare il contenuto che volete guardare ,

vi troverà il contenuto da voi scelto e in quale piattaforma viene trasmesso e se richiede un abbonamento in qualche piattaforma o se è gratuito .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Tuttavia la home è piena di novità di Film e serie Tv vi basta scegliere e vi indicherà direttame da dove guardarlo e se è a pagamento oppure gratuito .

Come funziona

Per prima cosa vi dovete collegare con un account di Google , Facebook o altro ,

dopo di ciò inserite tutti i date dei vostri abbonamenti in streaming cosi da poter vedere subito i contenuti scelti e se avete già un abbonamento con quella piattaforma .

Quindi collegando le varie piattaforme come Netflix , Amazon , Now , Infinity , Rai ecc.. ecc. sarete catapultati direttamente alla visione del contenuto multimediale .

La pagina principale vi mostrerà le novità , i più visti , i contenuti che avete guardato e infine la barra di ricerca .

JustWatch

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Con JustWatch non perderete mai un film o una serie Tv , potete scegliere anche dei filtri per migliorare la ricerca come anno di produzione , genere , valutazione , prezzo ed età .

Conclusioni

Un applicazione che tutti dovrebbero avere per cercare i contenuti multimediali , un ottima app che permette l’uso dei contenuti anche gratuitamente .

Download

Per scaricare l’ applicazione andate nei rispettivi store oppure su questo link dove troverete le varie piattaforme compatibili .

Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale .

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .