Vai al contenuto
Home » App » Just a Line , l’app per disegnare con la realtà aumentata

Just a Line , l’app per disegnare con la realtà aumentata

Just a Line è una sperimentazione di realtà aumentata che vi consente di realizzare semplici disegni in realtà aumentata e di condividere le vs creazioni con un breve video.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La realtà aumentata è definita come l’arricchimento della percezione sensoriale mediante l’agginta di informazioni digitali o virtuali al mondo reale.

Con Just a Line potete, esprimere la vs creatività in autonomia o con gli amici,  basta premere Registra e condividete la vs creazione con l’hashtag#justaline.

Just a Line, permette di creare linee tridimensionali attraverso lo schermo dello smartphone e proiettarle nel mondo reale in AR.

Si può disegnare solo con una singola linea bianca, ma avete la possibilità di sbizzarrirvi, nelle creazioni.

Potete scrivere frasi, giocare a tris, dipingere e disegnare tutto ciò che vi piace.

Just a Line

L’app per poter sfruttare queste caratteristiche, dovrà avere libero accesso a fotocamera e microfono del vs smartphone.

Disegnare è semplicissimo, basta tenere il telefono in alto, inquadrare la scena ed usare le dita per scarabocchiare attraverso lo schermo. 

Il servizio può essere utilizzato contemporaneamente da due utenti, basta connettere i rispettivi smartphone con la relativa icona.

In questo modo è possibile disegnare insieme in AR e vedere tutte le creazioni in tempo reale.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Se siete abili con i disegni, non potete non avere quest’innovativa app,  che vi consente di sbizzarrirvi nell’invenzione di creazioni.

Non vi resta che correre a scaricarla!

È un app disponibile sia per Android e .

E voi cosa ne pensate di Just a Line?

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *