Jailbreak iOS 13.5 senza Computer, tutte le versioni .

Se volete effettuare il Jailbreak iOS 13.5 senza Computer vi inviamo al sito nuovo di appvalley che nelle sue app ci regala Unc0ver 5.0.1 che è possibile effettuare il jailbreack senza Pc .

Attenzione : noi abbiamo diversi iPhone da battaglia quindi non utilizzate il proprio telefono che usate tutti i giorni potrebbero nascere dei problemi quindi evitate , è tutto a vostro rischio e pericolo .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Jailbreak iOS 13.5 senza Computer

Andiamo sul nuovo sito di Appvalley da qui , dopo l’apertura del sito chiudete tutte le pubblicità che vi appaiono , scendete un pò fino ad arrivare all’ app ” unc0ver jailbreak v5.0.1 “.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Jailbreak iOS 13.5 senza Computer
Jailbreak iOS 13.5 senza Computer

Clikkate su ” Get ” , si aprirà una nuova schermate selezionate di nuovo ” get ” , ora vi dira se volete installare ” unc0ver jailbreak v5.0.1″, clikkate su Install .

Jailbreak iOS 13.5 senza Computer

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Aspettiamo l’istallazione , dopo che finisce andiamo su impostazioni > geenerali > profili , diamo l’autorizzazione .

Jailbreak iOS 13.5 senza Computer

Torniamo sulla app ed apriamola , clikkiamo su jailbreak ed aspettate la fine del processo .

Il jailbreak iOS 13.5 senza computer è eseguito .

E voi avete già provato il Jailbreak iOS 13.5 senza Computer ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni 

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.