Jailbreak iOS 11 sempre più vicino?

Condividi questo Contenuto:

Jailbreak iOS 11 sempre più vicino ma non confermato. 

Ian Beer uno dei membri del team Project Zero di Google, famosissimo per scoprire problemi di sicurezza su iOS ha segnalato ad Apple 5 dei 15 problemi di sicurezza corretti con l’aggiornamento 11.2.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Infatti proprio quest’ultimo ha dichiarato in un tweet che presto condividerà nuovi bug scoperti di recente, uno dei quali potrebbe consentire il jailbreak di iOS 11.

20171210_095701 Jailbreak iOS 11 sempre più vicino?

Non sarà certo lui a sviluppare il jailbreak ma con le sue nuove scoperte rendendole pubbliche potrebbe aiutare gli sviluppatori a creare un jailbreak definitivo su iOS 11.

Si parla di una falla di sicurezza che permette di effettuare il jailbreak completo e non più con l’ ausilio del pc.

Non è stato confermato niente quindi non vi aspettate più di tanto e non è stato neanche confermato se i Device nuovi ne possono usufruire,

forse si potrà effettuare sino al 6s e precedenti.

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.