Jaguar I-Pace si mostrerà completa al salone di Ginevra 2018.
Jaguar I-Pace si mostrerà nella versione definitiva al salone di Ginevra 2018.
Si tratta del primo sub totalmente elettrico delle casa inglese presentato già nella versione concept nel 2016.
Dopo diversi test effettuati si é giunti a questo traguardo ; un SUV Jaguar I-Pace con una propulsione completamente elettrica a ioni di litio generata da due motori sugli assi anteriori e posteriori. La linea, tuttavia, è più da auto sportiva che da 4×4, simile ad un’elegante berlina.
Lunga 4,67 metri e 5 posti a sedere reali e capienti offre un abitabilità confortevole con due display da 12 pollici a disposizione del conducente attraverso cui comandare infotainment e strumentazione principale.
La potenza è tutte nelle batterie al litio raffreddate a liquido, entrambe con capacità da 90 kWh che alimentano i due motori elettrici posti ciascuno su un asse e che in totale danno 400 Cv al motore e 700 Nm di coppia motrice.
Da 0 a 100 in 4 secondi e un autonomia di 500 km , un record per un auto elettrica.
La ricarica avviene in 90 minuti per l’ 80% mentre due ore per una ricarica completa grazie al caricabatterie veloce di 50 kw.
Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.
Potrebbe anche interessarti la tesla roadstar.
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Pe favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Commento all'articolo