IPTV : migliore app per lo streaming tv.

4.5

Ne abbiamo provate diverse e la migliore risulta sempre essere IPTV di alexander sofronov.

App semplicissima vi spiego subito come funziona.

Dopo aver scaricato l’applicazione andiamo su impostazioni  (le tre lineette a sinistra) e inseriamo gli epg , copiamo e inseriamo questo link  ” http://www.epg-guide.com/it.gz ” .

Iptv

Fonti epg e clicchiamo il segno + a destra e inseriamo il link.

Sempre su impostazioni mettiamo come lettore mx player per noi il migliore scaricabile da qui .

Ritorniamo alla home del programma e in alto a destra clikkiamo il segno + e aggiungiamo la lista m3u o XSPF in URL o in file selezionabile .

Potete anche inserire più liste ad esempio una con canali normali televisivi del digitale terrestre in chiaro inserendo:

http://bit.ly/m3ubyinfogw 

http://www.pandasat.info/iptv/kodi

Dopo aver inserito la lista potete provare tutti i canali e quelli che vi piacciono di più, potete inserirli nei preferiti così da avere una TV con tutti i canali a vostro piacimento.

Download

Leggi anche : dove trovare le migliori liste iptv o liste iptv autoaggiornanti .

Non contiene liste m3u e solo un lettore di liste .

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

 Tieni presente che questo Add-on non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.