IPTV Extreme è uno dei migliori lettori di servizi iptv che vi permette di avere diverse caratteristiche che gli altri competitor non hanno.
IPTV Extreme è presente solo per Android, possiamo affermare che si tratta di uno dei migliori lettori di servizi IPTV presenti sul mercato.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Scaricate la app dopodiché vi troverete su un interfaccia che vi offrirà il vostro indirizzo Mac quindi saltate il tutto e andate sul menu, i tre pallini in alto a destra del vostro schermo.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Nel menu cliccate su “playlist“, selezionate “aggiungi Playlist” e scegliete la voce più comune ovvero “file o link Playlist” ovviamente se avete altro cliccate la sessione che vi interessa.
Dopo aver aggiunto la lista vi apparirà nella prima pagina, fate un tap per aprirla, troverete tutti i canali.
Caratteristiche principali
- Lettore integrato (avanzato e leggero)
- Supporto (hromecast (Beta)
- Controllo dei genitori
- Supporto per telecomando
- Impostazioni di backup/ripristino
- Supporto per playlist M3U
- Supporto multi EPG (guida TV)
- Aggiornamento automatico dell’EPC
- Gestione alias EPG
- Tutti i provider EPG sono inclusi
- Picons supporta in diverse dimensioni
- Possibilità di scaricare programmi on demand!
- Possibilità di registrare Live Streaming con un limite di tempo!
- Più di 10 temi disponibili!
- Registrazione del tempo
- Gestione dei timer
- Funzione di avvio automatico all’avvio
- Imposta la funzione Memo per Eventi su Guida TV
- Cerca eventi simili su Guida TV
- Tempo EPG scorrevole
Conclusioni
La app non ha al suo interno liste quindi le dovete scaricare o aggiungere quelle che il vostro provider vi propone, l’applicazione è una delle migliori mai provate.
Se non avete nessun provider potete testare l’applicazione aggiungendo liste gratuite che potete trovare a questi link che vi proponiamo.
Per scaricare le liste gratuitamente andate su “liste iptv gratis” o su “generatore di liste iptv“.
Dove scaricare IPTV Extreme
Se volete provare la app andate su questo link:”https://bit.ly/3XBMzYJ”, reperibile anche sul play store basta digitare il nome.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
E voi cosa ne pensate di IPTV Extreme ?
Ti potrebbe interessare anche :
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
