Iptv bonanza add-on kodi liste iptv da tutto il mondo
Condividi questo Contenuto:
Iptv bonanza add-on kodi con tantissime liste iptv straniere e italiane.
Ottimo addon di kodi , iptv bonanza si piazza nei primi posti dei miei preferiti con tantissime liste iptv mondiali e anche Italiane.
Certo non funzionano tutte e bisogna un po’ faticare per trovare quella funzionante per eccellenza, ma alla fine si trova con un ottima qualità.
Date un occhiata al menù.
Procediamo ad installare la Repo.
Scarichiamo il file zip da qui .
Partiamo dalla home di kodi, andiamo su Addon browser il pacco aperto raffigurato in alto a sinistra dove indica la freccia blu.
Ci troveremo su questa schermata dove dobbiamo selezionare “installa da un file zip”, cerchiamo il file appena scaricato nel nostro hard disk e procediamo ad installarlo con un click sul file.
Dopo averlo installato ci riporterà su questa schermata che clikkeremo su “installa da repository”e cercheremo la repository maniaca quella installata precedentemente.
Andiamo su Addon video e installiamo iptv bonanza.
Come di consueto lo troveremo su Addon video della home di kodi dove troviamo tutti gli addons.
Potrebbe anche interessarti Iptv ts.
E voi avete già provato Iptv bonanza add-on kodi ?
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Tieni presente che questo addon non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.
Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Protre interessarti il,jailbreack per iPhone senza pc , guarda il video.
Commento all'articolo