Iphone XR – economico ma non tanto .

Iphone XR per quanto riguarda Apple dovrebbe essere una versione economica della serie X .

Si tratta di un modello simile ai due device ma con un display lcd “ Liquid Retina “ e una sola fotocamera posteriore da 12 MP con lente grandangolare, apertura f/1.8 .

La potenza rimane uguale ai due modelli X mentre lo schermo raggiunge una superficie di 6.1 pollici adattato al display lcd con delle cornici ridottissime .

Integrato  il Face ID per il riconoscimento facciale , la batteria dura più di un ora e mezza rispetto all iPhone 8 Plus , diversi colori disponibili.

Le dimensioni dello schermo sono maggiori rispetto a quello degli iPhone 8 Plus, ma essendo il display quasi senza cornice la grandezza del nuovo smartphone è inferiore. Il nuovo design è resistente agli schizzi e all’acqua con un rating di grado IP67, ed è impermeabile ai comuni schizzi di caffè, tè e bibite.

iPhone XR è disponibile in sei nuovi colori: bianco, nero, blu, giallo, corallo e (PRODUCT)RED.

Sarà dotato di rete Lte e doppia sim ( eSim digitale) tutto dipende dagli operato di rete.

A differenza dei due modelli , sarà pre-ordinabile in Italia dal giorno 19 ottobre con disponibilità nei negozi a partire dal giorno 26 ottobre.

Ecco i prezzi economici :

64GB – 889 euro
128GB – 949 euro
256GB – 1059 euro

E voi cosa ne pensate di iPhone XR economico visto i prezzi ?

Ovviamente per Apple il dispositivo e su una fascia economica  rispetto alle potenzialità e i materiali di cui è fatto quindi possiamo affermare che si tratta di un modello economico della mela morsicata per una clientela più vasta possibile.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.