Iphone XR per quanto riguarda Apple dovrebbe essere una versione economica della serie X .
Si tratta di un modello simile ai due device ma con un display lcd “ Liquid Retina “ e una sola fotocamera posteriore da 12 MP con lente grandangolare, apertura f/1.8 .
La potenza rimane uguale ai due modelli X mentre lo schermo raggiunge una superficie di 6.1 pollici adattato al display lcd con delle cornici ridottissime .
Integrato il Face ID per il riconoscimento facciale , la batteria dura più di un ora e mezza rispetto all iPhone 8 Plus , diversi colori disponibili.
Le dimensioni dello schermo sono maggiori rispetto a quello degli iPhone 8 Plus, ma essendo il display quasi senza cornice la grandezza del nuovo smartphone è inferiore. Il nuovo design è resistente agli schizzi e all’acqua con un rating di grado IP67, ed è impermeabile ai comuni schizzi di caffè, tè e bibite.
iPhone XR è disponibile in sei nuovi colori: bianco, nero, blu, giallo, corallo e (PRODUCT)RED.
Sarà dotato di rete Lte e doppia sim ( eSim digitale) tutto dipende dagli operato di rete.
A differenza dei due modelli , sarà pre-ordinabile in Italia dal giorno 19 ottobre con disponibilità nei negozi a partire dal giorno 26 ottobre.
Ecco i prezzi economici :
64GB – 889 euro
128GB – 949 euro
256GB – 1059 euro
E voi cosa ne pensate di iPhone XR economico visto i prezzi ?
Ovviamente per Apple il dispositivo e su una fascia economica rispetto alle potenzialità e i materiali di cui è fatto quindi possiamo affermare che si tratta di un modello economico della mela morsicata per una clientela più vasta possibile.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Commento all'articolo