iPhone 13 – ultimo Concept mostrato

Ecco cosa ci si aspetta dell’iPhone 13 se avete visto il video sopra .

Secondo le indiscrezioni che abbiamo visto negli ultimi mesi, un nuovo concept mostra le nostre aspettative per l’iPhone 13.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

iPhone 13

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Il nuovo concept creato da Concept Creator e LetsGoDigital in collaborazione con LetsGoDigital mostra specificamente l’iPhone 13 Pro, che ha la suddetta tacca più piccola e la sporgenza della fotocamera più grande.

Si dice che iPhone , mini, Pro e Pro Max arriveranno intorno a settembre, anche se la pandemia di COVID-19 e l’attuale carenza di semiconduttori potrebbero ancora influenzare i piani di Apple.

Per quanto riguarda le ultime discussioni , il nuovo schermo ProMotion a 120Hz dovrebbe fornire un’esperienza di scorrimento più fluida e dovremmo anche aspettarci un processore più veloce di qualsiasi iPhone precedente (probabilmente chiamato Apple A15).

Mancano ancora alcuni mesi al rilascio di iPhone 13, quindi molte volte più informazioni verranno trapelate prima che tutto venga rilasciato ufficialmente.

E voi cosa ne pensate del nuovo iPhone 13 ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.