iPhone 12 vende più di 100 milioni di unità

Secondo un nuovo rapporto di Counterpoint Research, la serie iPhone 12 di Apple ha venduto più di 100 milioni di unità.

Ciò significa che iPhone 12, mini, Pro e Pro Max hanno raggiunto numeri enormi solo in 7 mesi dopo essere stati sul mercato.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Questo benchmark significa che l’attuale gamma di iPhone ha venduto 100 milioni in 7 mesi più veloce dell’iPhone 11, che è più o meno lo stesso dell’iPhone 6.

iPhone 12

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Con la serie iPhone 12, dopo aver sperimentato sei generazioni di iPhone, Apple ha raggiunto un super ciclo di volume quando è al culmine della transizione al 5G.

Tuttavia, l’iPhone 13 riceverà una versione mini e il dispositivo uscirà a settembre. Non è chiaro al 100% cosa abbia portato la serie iPhone 12 a raggiungere numeri così alti, ma il passaggio agli schermi OELD e alle connessioni 5G potrebbe avere un ruolo.

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .