iOS 12 beta pubblica 2 – Apple rilascia la nuova versione.

Dopo aver installata la beta pubblica 1 arriva iOS 12 beta pubblica 2 con tanti miglioramenti , vediamone alcuni nel dettaglio:

Cancella tutta l’azione di scorrimento per le notifiche della schermata di blocco .

Un nuovo selettore FaceTime.

Voice Memos ha una nuova interfaccia per iPad.

Apple Maps mostra mappe più ricche e dettagliate nella San Francisco Bay Area. Si prevede che questo nuovo look venga esteso altrove prima del rilascio ufficiale di iOS 12.

I dettagli sulla condivisione della posizione sono stati spostati dalla sezione Privacy nell’app Impostazioni in una posizione nel profilo di un utente, accanto alle impostazioni di iCloud.

L’app Apple Watch ora include solo la faccia Siri come nuovo quadrante.

L’app Watch Watch su iPhone ora elenca app che funzionano con il volto di Siri.
Sono stati introdotti nuovi adesivi per le app di attività.

iOS 12 beta pubblica 2

iOS 12 beta pubblica 2

Se avete già installato la beta uno dovete solo andare su Impostazioni – Generali – Aggiornamento Software in caso contrario e volete provare il nuovo iOS 12 potete consultare questa guida .

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.