Vai al contenuto
Home » Dove Vedere Inter-Benfica Champions League in streaming

Dove Vedere Inter-Benfica Champions League in streaming

Questa sera alle 21 l’Inter scende in campo a San Siro la giornata della Champions League. I nerazzurri contro il Benfica in una partita che si preannuncia decisiva per il passaggio del turno. La squadra di è chiamata a vincere per continuare a sperare. Per i tifosi interisti che non potranno essere allo stadio, ecco dove vedere Inter-Benfica in tv e streaming.

Inter-Benfica: Dove Vederla in TV E Streaming

Per guardare Inter-Benfica in TV, i tifosi hanno diverse opzioni. Ecco dove vedere la partita in diretta:

Canale 5

L’emittente Mediaset trasmetterà Inter-Benfica in chiaro su Canale 5. Il collegamento inizierà alle ore 20:40. Per guardare la partita su Canale 5 è necessario sintonizzarsi sul digitale terrestre al canale 5 o 105. In alternativa, è possibile guardare Canale 5 in streaming sul sito o tramite l’app Mediaset Play, accessibile da smartphone, tablet e computer.

Inter-Benfica

Sky Sport Calcio e Sky Sport

Gli abbonati Sky potranno seguire Inter-Benfica sui canali Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 253). Il prepartita inizierà alle ore 20. La telecronaca sarà di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi.

Gli abbonati Sky Go potranno guardare la partita in streaming sull’app Sky Go, da smartphone, tablet e pc.

Now TV

I non abbonati Sky che vogliono vedere Inter-Benfica possono abbonarsi a Now TV, la piattaforma OTT on demand di Sky. Acquistando il Pass Sport al costo di 29,99 euro al mese, si potrà guardare la partita sui canali Sky Sport. Now TV è accessibile da smart tv, smartphone, tablet, pc, console e decoder Now TV.

Mediaset Infinity+

Un’altra opzione è rappresentata da Mediaset Infinity+, la piattaforma streaming on demand di Mediaset. Sottoscrivendo l’abbonamento al costo di 7,99 euro al mese, si potranno guardare 121 partite di UEFA Champions League, tra cui Inter-Benfica. Mediaset Infinity+ è fruibile su smart tv, smartphone, tablet e computer.

Siti streamingCalcio

Se non possedete un abbonamento potete dare un occhiata a questi siti dove ospitano sempre partite in diretta streaming gratuite.

Conclusioni

Quindi, se siete tifosi dell’Inter o semplicemente amanti del calcio e della Champions League, oggi avete l’opportunità di assistere a questa attesissima partita. Non perdete l’occasione di tifare per i nerazzurri e sostenerli in questa difficile trasferta in Portogallo. Sintonizzatevi sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport per la telecronaca o collegatevi allo streaming di Mediaset Play, Sky Go e Now TV. Sarà una serata di grande calcio europeo che si preannuncia spettacolare. Forza Inter!

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *