Installare Netflix su Kodi – add-on per visionare Netflix.

  • 7/10
    - 7/10
7/10

Ecco come installare netflix su kodi con un semplice plugin che scaricheremo dalla apposita repository.

Scaricate il file .zip (senza estrarlo) e salvatelo su una cartella con un percorso facile da raggiungere (di default il file viene salvato nella cartella Download della memoria interna)

Scarica Netflix per Kodi   

Dalla home di  Kodi  andiamo su Add-on e subito dopo in add-on browser come raffigurato nella foto sotto dove indica la freccia blu.

Pacco aperto

 

Cercate adesso il percorso dove avete salvato in precedenza il file .zip e selezionate quest’ultimo.

Alla fine della procedura di installazione una icona di Netflix apparirà in alto a destra e vi mostrerà che la procedura stessa è andata a buon fine (Add-On installato)

installare netflix su kodi

installare netflix su kodi

Ora tornate nel menu principale

A questo punto nella Home iniziale scegliete la sezione Add-Ons – Programmi Add-ons, dove troverete il nuovo canale denominato Netflix (come foto sopra ).

Dovete immettere le vostre credenziali del vostro abbonamento di Netflix, è solo un plugin per non farvi staccare da Kodi è continuare con esso .

Una volta selezionato il canale, questo ci reindirizzerà direttamente alla app preinstallata di Netflix, dove non resta che inserire nome utente e password. Poi, appena terminato l’utilizzo e chiusa la app, torneremo nella Home.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Tieni presente che questo Add-on non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.