Ecco la modalità ritratto su Instagram. Nuovo aggiornamento in rollout in queste ore della modalità “ ritratto “ su Instagram. Questa nuova funzione la troviamo quando andiamo su fotocamera tra Boomerang e Superzoom ( guarda foto ).
Disabilitando Adblock ci aiuti a migliorare il nostro servizio e a fornirti contenuti sempre di maggiore qualità. I ricavi pubblicitari ci permettono di investire nello sviluppo del sito e nell’assunzione di personale qualificato.
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.
La modalità ritratto su Instagram si pone sul punto centrale della funzionalità e garantire che la fotocamera si concentri sulla persona in vista mentre lo sfondo viene sfilato delicatamente con una sfocatura leggera applicata agli elementi esterni.
Questo livello di messa a fuoco significa immediatamente che l’individuo nel mirino è l’elemento centrale della fotografia.
Come funziona ?
Basta cliccare sul bottone ritratto e come per magia la persona rimane a fuoco mentre lo sfondo sfoca leggermente.
Lo possiamo effettuare anche con i video tenendo premuto il tasto e possiamo modificare aggiungendo filtri, adesivi e testo.
Non funziona su oggetti.
Per Android e iOS ma per quest’ultimo la modalità Focus è disponibile su iPhone SE, 6S, 6S +, 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e X.
E voi cosa ne pensate della modalità ritratto su Instagram?
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
Ti potrebbe interessare anche chi ti guarda il profilo su Instagram
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.
La seguente guida è solo a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo