L'Indonesia ha vietato la vendita e l'acquisto dell'iPhone 16

L’Indonesia ha vietato la vendita e l’acquisto dell’iPhone 16

L’Indonesia ha vietato la vendita e l’acquisto dell’iPhone 16 poiché Apple non ha rispettato le sue promesse di investimento, principalmente il contributo di 14,75 milioni di dollari per l’istituzione di “Apple Academies” e impianti di produzione nel paese. Infatti, per tale motivo, Indonesia ha vietato l’acquisto.

Nonostante questo divieto, i turisti possono portare con sé fino a due iPhone 16 durante le loro visite, ei cittadini indonesiani possono importare il dispositivo pagando le tasse necessarie. Tuttavia, non cambia il fatto che l’Indonesia ha vietato la vendita internamente.

L'Indonesia ha vietato la vendita e l'acquisto dell'iPhone 16

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato o sul nostro canale shop di Amazon

Tuttavia, fino a quando Apple non adempirà ai suoi impegni, la maggior parte della popolazione indonesiana non avrà accesso al nuovo smartphone. Inoltre, ci sono ulteriori difficoltà a livello globale per il lancio dell’iPhone 16, con l’Unione Europea che complica il controllo di Apple sui propri prodotti che ha portato a un abbassamento nella produzione. Ricordiamo ancora, che al pubblico l’Indonesia ha vietato la vendita di questi dispositivi.

E voi cosa ne pensate dell’Indonesia ha vietato la vendita e l’acquisto dell’iPhone 16?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Siamo anche su Google News. Vuoi sapere perché l’Indonesia ha vietato l’acquisto?

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Commento all'articolo