Vai al contenuto
Home » Blog » Tim, in arrivo 4,5G e fibra a 1000/200 mbps

Tim, in arrivo 4,5G e fibra a 1000/200 mbps

Tim con un comunicato stampa, ci informa dell’arrivo della sua rete mobile veloce di 4.5G.

Disabilitando Adblock ci aiuti a migliorare il nostro servizio e a fornirti contenuti sempre di maggiore qualità. I ricavi pubblicitari ci permettono di investire nello sviluppo del sito e nell’assunzione di personale qualificato.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Con il 4.5G, TIM potrà garantire velocità in download e in upload elevatissime, di molto superiori a quelle di tantissime linee fisse.

tim

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Ma non solo, poiché in casa TIM è in arrivo anche una fibra capace di garantire una velocità in download e upload pari a 1000 e 200 Mbps.

TIM, sfortunatamente, non ha condiviso ulteriori informazioni, né sulla disponibilità e compatibilità e né sulle date di lancio, pertanto non ci resta che attendere maggiori dettagli. Comunque sembra che non dovremmo aspettare molto.

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

La seguente guida è solo a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *