Iliad fibra – da 15,99 al mese

Iliad fibra è la nuova rete di casa che mette un vero è proprio standard su tutti i concorrenti come già ci ha abituati a fare.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Infatti il costo è davvero competitivo , vi basta avere anche la linea mobile per aver un prezzo scontato di 8 euro al mese sodisfando delle condizioni che ha richiede la casa francese.

Iliad fibra

Per il costo di 15,99 oltre ad avere la line telefonica mobile bisogna aver abilitato il pagamento automatico (IBAN, carta di credito, carta di debito o carta prepagata) e sono intestatari della linea fissa e mobile.

Se invece non volete aderire all0offerta scontato dovete sborsare  23.99€ al MESE che poi non è cosi costoso rispetto agli altri concorrenti.

Parliamo ora della velocità di navigazione

100% FIBRA CON VELOCITÀ FINO A 5 GBIT/S COMPLESSIVI in download e fino a 700 bit/s in upload se abiti a Milano, Torino , Bologna.

Quindi per avere la massima velocità dovete rientrare nelle aree coperte da tecnologia FTTH EPSON.

Per conoscere se la tua provincia o comune sia abilitato vai su questo linK:

Cosa offre Iliad fibra

Riceverete a casa la iliadbox in comodato d’uso gratuito.

Fibra fino a 5 Gbit/s complessivi.

Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia.

Minuti illimitati verso più di 60 destinazioni internazionali.

Segreteria telefonica.

E voi cosa ne pensate di Iliad fibra ?

Ti potrebbe interessare anche :

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email. 

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.