Vai al contenuto
Home » Blog » Fai Jailbreak del tuo iPhone: la guida completa

Fai Jailbreak del tuo iPhone: la guida completa

Come ogni anno appena esce il nuovo sistema operativo di apple viene subito fatto ipotizzato che è possibile effettuare il jailbreak, ma alla fine niente di concreto infatti vediamo solo un esibizione mostrata appunto durante la Mobile Security Conference 2017 di Shanghai, in Cina.

Non aspettatevi un tool per il Jailbreak, è stato portato a termine dalle Keen Security Lab of Tencent, un azienda che si occupa di sicurezza informatica legata ai sistemi operativi, applicazioni, cloud computing e internet of things.

Hanno fatto vedere anche il jail.. di ios 10.3.2 l’ ultima versione, supporta solo i dispositivi a 64 bit .

Questo dimostra che iOS 11 presenta difetti di sicurezza che potrebbero consentire il jailbreak, quindi alla fine potrebbe essere possibile rilasciare un jailbreak pubblico. Il jailbreak consente una maggiore personalizzazione e accesso su dispositivi iOS. Molti utenti attendono con impazienza il jailbreak per le nuove versioni di iOS.

Ciò indica che l’ultima versione di iOS 10.3.2 presenta ancora vulnerabilità che possono essere sfruttate per il jailbreak. Quindi, anche le versioni iOS più recenti non hanno corretto tutti i difetti che potrebbero portare al jailbreak.

il jailbreak

Vedremmo cosa aspettarci nel frattempo vi consiglio di non aggiornate all’ultima versione dio iOS, quando uscirà e se volete fare la modifica meglio la versione vecchia.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Pure 2
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *