IGTV – nuova app di instagram per pubblicare video più lunghi.

Powered by WP Review

IGTV Nuovissima app di Instagram per pubblicare video lunghi fino ad un ora .

È stata presentata mercoledì nel corso di un evento a San Francisco Il cui nome scomposto è ; ig sta per Instagram e tv sta per televisione .

L’applicazione si può scaricare a parte gratuitamente ma si integra anche su Instagram come già abbiamo visto in questo giorni con la comparsa della nuova icona su Instagram.

Bisogna crearsi un canale come avete fatto per Instagram e per un periodo di tempo potete solo caricare video lunghi  10 minuti, dopo nel corso dei prossimi mesi sarà rimossso e si potranno caricare video fino ad un ora .

IGTV

IGTV

Si potranno registrare video solo in verticale , potranno essere commentati e condivisi e persino mettere un cuore come avviene già per Instagram.

Potete seguire i vostri follower preferiti  e i più popolari .

I download sono gratuiti sia per Android che per Apple .

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.