iCleaner Pro 7.7.0 – ora supporta iOS 11.

5

iCleaner Pro 7.7.0 il più famoso tweak per iOS Jailbreak che permette di pulire la cache, i file spazzatura, disabilitare tweaks, e molto altro con un clic .

Ivano Bilenchi , lo sviluppatore del pacchetto popolare, ha annunciato l’uscita tramite Twitter, che è attualmente offerto come beta iniziale per il pubblico fino a quando qualsiasi problema è stato scoperto e risolto.

Compatibile con dispositivi Apple con Jailbreak Electra con iOS 11 dal 11.0 al 11.1.2.

Procediamo con l’installazione.

Apriamo Cydia andiamo sulla scheda Fonti e tocchiamo Modifica> Aggiungi .

Aggiungiamo la repository beta di Ivano a Cydia

 “ https://ib-soft.net/cydia/beta “ .

È essenziale utilizzare questo repository perché l’installazione non andrà a buon fine se si tenta di utilizzare altre fonti.

Una volta visualizzato la repository sul dispositivo, toccarlo e andiamo alla sezione “Tutti i pacchetti”.

Qui è presente solo icleaner, installiamolo .

La cosa importante da ricordare qui è che Ivano Bilenchi sta offrendo questa ultima versione di iCleaner Pro tramite il proprio repository beta personale, il che significa che chiunque lo installa dovrebbe ricordare che si tratta di una prima release funzionante con questo livello di compatibilità e che è possibile che i problemi e lievi problemi esisteranno.

Vi consiglio di installare la Repo Hankyouriphone che potete trovare su questo articolo con guida passo passo .

 

iCleaner Pro

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Tieni presente che questo addon non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.