Guida come controllare le App a cui abbiamo dato i nostri dati su Facebook.

Ecco una guida come controllare le app a cui abbiamo dato i nostri dati su Facebook .

Vi sarà capitato sicuramente che nella scelta tra registrare un nuovo account o accedi tramite Facebook, evete optato per la seconda.

Tutto questo ci ha portato ha un uso scorretto dei nostri dati da parte di Facebook ma non vi sto qui a raccontare la storia che non ci compete e passiamo a vedere le applicazioni a cui abbiamo dato l’accesso.

i nostri dati su Facebook

i nostri dati su Facebook

Dallo smardtphone.

Andate su impostazioni , cerchiamo la voce app , entriamoci e selezioniamo la prima voce con scritto “ accesso effettuato con Facebook “.

Qui troveremo tutte le app , quindi ci saranno tutte le informazioni che abbiamo scambiato con esse ( nome , età ect… ect…) potete anche cancellarla ma quando lo fate state attenti alla dicitura

“ Le applicazioni che installi potrebbero conservare le tue informazioni anche dopo che le hai rimosse da Facebook. Contatta lo sviluppatore dell’applicazione per rimuovere queste informazioni”.

Dal pc.

Non cambia molto andate su impostazioni e cercate la voce App e seguite la guida sopra generalizzata, questo è tutto.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.