I migliori bot di telegram, ( app messaggistica)

Molti considerano Telegram un’alternativa valida a WhatsApp e per certi versi migliore anche per la sua natura open source e per la possibilità di essere utilizzata su molteplici piattaforme anche come applicazione desktop.

I bot di Telegram sono degli account (che potete trovare tramite la ricerca di Telegram) che permettono di interagire con dei messaggi preimpostati, decisi dal creatore del bot, e di ricevere delle risposte in merito. Tutti i bot terminano con la dicitura bot alla fine del nick. Possiamo per esempio inviare una parola da cercare e ricevere informazioni a riguardo, per esempio il meteo o delle gif animate. Una volta aperto il bot si dovrà premere su Avvia per poterlo utilizzare. Ogni comando va sempre inviato inserendo prima il carattere “/”. Digitando “/” ci verranno proposti i comandi disponibili per quel bot.

Qui vi illustreremo i migliori bot secondo noi:

Netflix news

Vogliamo sapere quali film e telefilm usciranno sulla famosa piattaforma? Ecco il bot per Telegram che va per voi! Teniamo traccia dell’espansione del catalogo Netflix da Telegram.

LINK | Aggiungi a Telegram

BotFather

Se volete creare un bot per Telegram… allora questo è il punto da iniziare! Come il nome stesso lascia intendere, BotFather – che è ufficiale Telegram – vi aiuterà a creare e configurare i vostri bot personali.

LINK | Aggiungi BotFather

TrackBot

Vi abbiamo già parlato di questo bot per Telegram diversi articoli fa: come il nome lascia intendere, esso è in grado di tracciare spedizioni su diversi corrieri esattamente come si farebbe dal sito web, dalla conversazione Telegram. Supporta numerosi corrieri che agiscono anche in Italia (tra cui Brt, DHL e Poste Italiane, per citarne alcuni).

LINK | Aggiungi TrackBot su Telegram

YouTube Bot

Questo bot per Telegram permette di cercare video sul portale di Google a partire da una parola o da una frase.

LINK | Aggiungi YouTube Bot

The Pictures Bot

In due parole, una volta collegato all’account Instagram questo bot permette di condividere al volo le proprie immagini con i contatti Telegram!

LINK | Aggiungi  The Pictures Bot

Italia Webcam

Permette di visualizzare immagini provenienti dalle webcam installate in alcune attrazioni turistiche italiane.

LINK | Aggiungi Italia Webcam

Translate Bot

Praticamente la versione Telegram dell’app inTranslation, permette di tradurre messaggi ed è in grado di farlo anche in automatico con i messaggi di gruppo. Insomma un toccasana per chi intraprende conoscenze poliglotta!

LINK | Aggiungi TranslateBot

Best Telegram Stickers

Un ottimo bot per cercare facilmente e velocemente una lista di stickers: basta aggiungere il bot e digitare il nome del pacchetto nella chat per ottenere il link degli stickers da aggiungere in telegram!

LINK | Aggiungi Best Telegram Stickers

SpotyBot

Amanti della musica e di Spotify, ecco il bot che fa per voi: esso permette di condividere velocemente, con i vostri contatti, le vostre canzoni preferite!

LINK | Aggiungi SpotyBot

4K Download bot

Questo bot permette di scaricare mp3 e audio Youtube, SoundCloud, Vevo, Facebook, Vimeo, Dailymotion eccetera.

LINK | 4K Download Bot

P0rn Bot (NSFW)

NFSW significa not safe for work ed il nome stesso conferma la natura di questo bot! A partire da una parola o una frase di ricerca, è in grado di restituire risultati su contenuti solo per adulti o sui propri protagonisti hot preferiti. Il motore di ricerca inizia per e termina per ornub.

LINK | Aggiungi p0rnBot

Cliccate sui link si aggiungono in automatico 

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.