Hype – miglior carta prepagata che ti regala fino a 25 €

HYPE è la migliore carta-conto in circolazione, è collegata a un’app mobile che semplifica la gestione quotidiana del denaro , una vera rivoluzione che rende la gestione del denaro semplice, smart e senza costi, come tutti l’hanno sempre sognata.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Hype è disponibile in tre versioni : Start , Next o Premium

È del tutto gestibile da app sia per Android che Apple scaricabile nei vari store gratuitamente .

Dispone anche la sezione Offerte:

un programma cashback con importanti e-commerce convenzionati per guadagnare dagli acquisti.

Per ogni acquisto, infatti, l’utente riceverà una percentuale della somma spesa direttamente sul suo HYPE.

Possiamo usare la carta anche all’estero per effettuare acquisti e prelevare dagli sportelli ATM di tutto il mondo senza commissioni.

Le differenze tra i vari piani li potete vedere su questa pagina > https://www.hype.it/costi

Hype
hype

Con HYPE Plus puoi usufruire del Servizio Europeo Addebiti Diretti (ovvero, l’operatività SEPA). Esso ti consente di addebitare in automatico sul tuo HYPE operazioni come le utenze domestiche.

Ti basta comunicare al creditore le coordinate bancarie del tuo HYPE.

Una volta fatto, verranno autorizzati i pagamenti da quel creditore e, se avrai sufficiente disponibilità, verranno autorizzati i pagamenti, ad esempio, delle bollette che hai scelto di domiciliare su HYPE.

Puoi finalmente dimenticare la scomodità dei metodi di pagamento tradizionali.
Inoltre, puoi collegare la tua HYPE Plus al tuo Paypal come conto bancario e ricaricarla direttamente dall’account, in modo immediato e gratuito.

Vediamo come funziona la Hype .

Oltre ad essere una MasterCard (Leader nei pagamenti globali è accettata da istituti finanziari e milioni di esercizi commerciali, così come i governi e le aziende di tutto il mondo ) ha un codice Pin a 16 cifre , significa che è abilitata ai pagamenti in negozio tramite Pos e acquisti online.

Quindi possiamo usare la carta normalmente oppure tramite lo smartphone con tecnologia NFC grazie alla quale possiamo effettuare pagamenti contacless ( tecnologia che ci permette di pagare senza contatto).

Possiamo pagare dunque avvicinando l’iPhone o uno smartphone  Android al Pos e pagare in tutta tranquillità, per una spesa minima di 25 euro non dobbiamo digitare il codice Pin .

Come ricaricare la Hype.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

HYPE può essere ricaricato gratis, e anche all’istante!
Per ricaricare HYPE puoi effettuare un bonifico da una qualsiasi banca.
Puoi ricaricare anche tramite un’altra carta di pagamento memorizzata in app .

Oppure ricevere denaro da un altro hyper , cioè un altro utente che possiede HYPE, o usare la funzione di “Ricarica prepagata” degli sportelli Bancomat che fanno parte del circuito QuiMultiBanca.
Puoi anche ricaricare in contanti, questa possibilità è gratuita e disponibile presso gli sportelli delle filiali Banca Sella, punti SisalPay , supermercati abilitati richiedendo in cassa un bonifico per contanti dalla app nella sessione ” ricarica Hype ” .

I nostri test

Abbiamo fatto la registrazione in pochi minuti con un selfie e un documento d’identità. Non c’è bisogno di alcun documento cartaceo. Abbiamo fatto una ricarica dalla paypal di 10 euro ed è avvenuta in un attimo senza spese di commissione , poi abbiamo inviato un bonifico da HYPE a Chebanca a costo zero .

Ci hanno accreditato i dieci euro in regalo dopo un paio di giorni dalla prima ricarica .
In pochi giorni lavorativi abbiamo ricevuto la carta fisica direttamente a casa e l’abbiamo attivata in pochi secondi dall’applicazione.
Su iPhone abbiamo premuto il pulsante  “Aggiungi al Wallet Apple” dall’applicazione di HYPE, mentre su Android “Abilita pagamento NFC”, acquisendo così in un attimo la possibilità di pagare con lo smartphone nei negozi.

Abbimo pagato con iPhone avvicinando il telefono al POS premendo due volte il tasto home con identificazione dell’impronta digitate in tutta sicurezza .
La nostra esperienza è molto positiva e non abbiamo riscontrato problemi nell’ uso di tutti i giorni: è stato molto semplice . .

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .