Ho mobile – offerta di 4,99 prolungata .

Ho mobile dimezza il prezzo della offerta di 9,99 portandola a 4,99 euro al mese per tutti i clienti provenienti da iliad ed da altri operatori virtuali .

L’offerta resta invariata cambia solo il prezzo ma vediamo cosa ci offre per chi non lo sapesse :

Minuti illimitati verso tutti fissi e rete mobile nazionali  , sms illimitati e 50gb di traffico internet alla velocita del 4g fino a 30 mbps.

 

Ho mobile

 

Può essere attivata in tutti i centri autorizzati con attivazione pari a 9 euro e una tantum di sim a 0,99 centesimi e un rinnovo anticipato di 4,99 euro .

Per maggiori informazioni sui negozi per attivare la promo vi lasciamo il sito ufficiale Ho.mobile .

Vi ricordiamo inoltre di tutti i servizi inclusi nell’Offerta 

  • SMS ho. chiamato
  • 42121 per credito residuo
  • avviso di chiamata
  • navigazione hotspot
  • trasferimento di chiamata
  • app per la gestione dell’offerta

Offerta valida dino al 19 Novembre .

Se desideri, puoi riattivarli in qualsiasi momento dall’app ho. Altre numerazioni speciali, come quelle utilizzate dai call center o per gli sms che invii per partecipare a concorsi o trasmissioni televisive non sono incluse nell’offerta e sono a pagamento.

In Unione Europea, puoi usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell’offerta. Per conoscere i giga a disposizione consulta le tariffe all’estero.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram, google + o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.