Hitman 2 – disponibile su Pc, PlayStation 4 e XboxOne

Hitman 2 è un videogioco d’azione, settimo episodio della serie Hitman e seguito del videogioco omonimo.

Tutti gli amanti del videogioco, devono sapere che anche in questo nuovo capitolo, L’agente 47, dovrà accettare una nuova avventurosa missione.

Infatti Hitman 2, riprende le avventure dell’Agente 47, esattamente da dove le avevamo lasciate al termine della precedente stagione.

Vi consigliamo di finire la versione precedente prima di iniziare Hitman 2 o se nn avete ancora comprato, acquistateli tutti e due insieme.

Anche in questo nuovo capitolo, l’Agente 47, un sicario professionista, viaggerà in vari luoghi per completare le sue missioni.

Hitman 2

La missione dell’Agente 47, sarà quella di trovare e uccidere il misterioso Cliente Ombra e i suoi seguaci.

Alcuni episodi sono ambientati a Miami, altri in Colombia, India, Nuova Zelanda, Mare del Nord e American settentrionale.

In pratica si tratta di superare vari missioni, ci sono 6 mappe, che contengono tanti segreti, tante stanze, tanti modi diversi di uccidere, sta   proprio al giocatore scoprirli.

Le mappe porteranno come abbiamo già detto in vari luoghi, come la Nuova Zelanda, per  visitare una villa sulla spiaggia  con il compito di raccogliere informazioni.

Si prosegue per Miami, con l’obiettivo di esplorare l’enorme autodromo, alla ricerca di un magnate e di sua figlia, coinvolti in un traffico d’armi.

Un’altra mappa ci porterà in Colombia, precisamente a Santa Fortuna, per seguire le tre tracce di un serpente a tre teste, un’organizzazione che opera nel mercato della droga.

Superata questa mappa, si prosegue con la città di Mumbai, si dovranno individuare i bersagli e eliminarli.

La missione a Whittleton Creek, prevede per l’Agente 47 l’eliminazione di un vecchio signore e l’agente incaricato di proteggerlo.

Infine nell’ultima mappa nell’isola di Sgail, si dovrà visitare un’enorme fortezza medievale in cui si sta svolgendo un ricevimento.

Ci consentirà di avvicinare i bersagli finali, due da eliminare è uno da estrarre in sicurezza.

Sono state introdotte anche due opzioni a base multiplayer, una cooperativa e una competitiva.

Sniper Assassin: è possibile giocare da soli o insieme a un amico e dividersi i bersagli.

Ghost Mode: una gara di cinque eliminazioni fra 2 giocatori che si muovono nello stesso scenario.

E voi cosa ne pensate di Hitman 2?

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram, google + o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .