HD Streamz è un applicazione gratuita per Android che offre la possibilità di guardare canali Tv streaming in diretta di ogni genere, sono presenti diverse nazioni e diverse sessioni.
Come funziona HD Streamz
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Scarichiamo la app e dal menu principale ci appariranno le vaie categorie e nazioni da scegliere, dopo aver scelto il contenuto da guardare cliccateci su e vi apparirà la piccola finestra per scegliere il lettore da usare.
Potete scegliere diversi lettori PLAYER, quello di default o i vari lettori installati nel vostro dispositivo compatibili.
Il lettore verra aperto in modalità PIP direttamente e per ingrandirlo dovete fare un tap sul lettore e selezionare il quadratino per una visione full screen.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
HD Streamz funziona molto bene, ci sono tantissimi canali ma l’italia non è presente, la qualità video è ottima e il buffer era quasi assente in diversi canali.
Dove scaricare HD Streamz
Per scaricare la app potete andare sul sito ufficiale oppure scaricarlo da questo LINK.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi che ne pensate di HD Streamz ?
Ti potrebbe interessare anche :
- GP Gran Bretagna a Silverstone: dove vedere la gara in Streaming
- Samsung Galaxy Z Flip 5: Il Nuovo Pieghevole Da Battere
- Lista Automatica Movye: aggiornata e funzionante Agosto
- Lista Automatica Veezie 2023: aggiornamento Agosto
- Spotify Premium craccato – v 8.8.56.538 Mod Agosto
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .