Guardare il Gran Premio d’Australia (Melbourne) di Formula 1 2025 in chiaro

Advertisements

Sapete che il Gran Premio d’Australia è una delle gare più emozionanti dell’anno. È sempre emozionante guardare tutte le auto sfrecciare all’Albert Park di Melbourne e vedere chi riesce ad arrivare fino alla fine.

Ma con tutti gli eventi di corsa che si contendono la diretta, quando pensate di seguire il Gran Premio d’Australia in diretta? Questo articolo vuole rispondere a questa domanda! Vi forniremo un calendario aggiornato di quando potrete vedere il Gran Premio d’Australia in TV o in streaming. Inoltre, vi informeremo su eventuali offerte speciali di Sky e TV che vi permetteranno di vederlo ancora prima. Continuate a leggere per scoprire come prepararvi a una gara di livello mondiale!

Advertisements

Panoramica del Gran Premio d’Australia

Siete curiosi di sapere cosa vi aspetta guardando il Gran Premio d’Australia in diretta? Il leggendario Gran Premio consisterà in 58 giri di un circuito di 5,278 chilometri, con i piloti che potranno raggiungere velocità fino a 225 km/h. Vivrete le emozioni e i brividi del motorsport al suo meglio mentre le auto sfrecciano sul circuito Albert Park Grand Prix di Melbourne.

Non vorrete perdervi questo evento, ricco di storia e ospitato dall’Australia ogni anno dal 1985. Sintonizzatevi, quando la televisione Sky lo trasmetterà in diretta per gli spettatori dell’Italia! Ci sarà anche una trasmissione in differita su TV8 lo stesso giorno, se preferite godervi questa gara in un momento successivo. Sarà sicuramente una gara emozionante, che nessun appassionato dovrebbe perdersi!

Gran Premio d'Australia

Copertura del Gran Premio d’Australia su Sky Sport F1

Se siete fan della Formula 1, non potete perdervi le emozioni del Gran Premio d’Australia 2021. Sia che preferiate guardare a casa o vivere la gara da vicino, Sky Sport F1 vi copre.

Sky Sport F1 trasmetterà il Gran Premio d’Australia in diretta da Melbourne dal 30 marzo al 2 Aprile di quest’anno. Tutte le 22 gare in totale saranno trasmesse su Sky Sport F1, con una copertura giornaliera che inizierà alle 12:30 ora dall’Italia. E per chi desidera un’esperienza completa su più schermi, gli spettatori potranno vivere le gare in diretta dall’interno dell’auto del proprio pilota preferito! Questo non solo dal comfort di casa propria, ma anche da dispositivi mobili e tablet.

Quindi, se siete fan della Formula 1 o se volete semplicemente assistere a una grande azione di gara, sintonizzatevi su Sky Sport F1 e godetevi tutte le emozioni e i brividi del Gran Premio d’Australia di quest’anno in diretta!

Advertisements
Gran Premio d'Australia

Dove guardare la gara in differita

Se non riuscite a seguire il Gran Premio d’Australia in diretta, non preoccupatevi: ci sono ancora molte possibilità di guardarlo in differita. In Italia, Sky Sports F1 sarà trasmesso in differita su TV8, quindi non c’è da preoccuparsi se si perde la diretta.

Si può vedere anche su i migliori siti streaming Motogp. Inoltre, è sempre possibile seguire l’azione in diretta online tramite il sito F1streams, che trasmetterà in live stream tutte le 21 gare della stagione nel 2023.

Se state guardando la gara in differita e non volete perdervi nemmeno un momento, assicuratevi di guardare tutte le sessioni che precedono la gara – le prove libere, la prima e la seconda sessione, e le qualifiche – in modo da essere sempre informati su chi è in testa prima ancora che la gara inizi. Con alcune app, come Sky GO o NowTV, si ha anche la possibilità di riavvolgere o avanzare velocemente per trovare i momenti persi durante la sessione.

Come guardare il Gran Premio d’Australia in diretta in Italia

Ecco come iniziare a guardare il Gran Premio d’Australia in diretta in Italia:

  1. Scegliete un provider VPN affidabile e scaricate la sua applicazione (opzionale).
  2. Collegatevi a un server in Australia o in un altro Paese in cui è disponibile la copertura della F1.
  3. Accedete a uno di questi siti e buona visione.
Gran Premio d'Australia

A che ora inizia il Gran Premio d’Australia in Italia?

Se siete in Italia, vi starete chiedendo a che ora inizierà il Gran Premio d’Australia di F1 del 2025 per gli spettatori del vostro fuso orario. Per fortuna la risposta è semplice: 05:00 AM.

Questo significa che se avete accesso all’orario di Sky o a TV8, potete seguire l’emozionante gara in diretta dall’Australia. Se per qualche motivo non fosse possibile, c’è sempre la possibilità di guardarla in differita un’ora dopo. In ogni caso, i telespettatori italiani potranno godere di un vero e proprio spettacolo.

Advertisements

Quindi, se volete assistere a questa emozionante gara, non perdete l’occasione di puntare la sveglia e prepararvi a sintonizzarvi di buon’ora!

Come seguire le notizie e i momenti salienti del Gran Premio d’Australia

Non è necessario viaggiare fino in Australia per vivere un’esperienza indimenticabile del Gran Premio d’Australia. Con pochi clic, è possibile rimanere aggiornati sulla gara, guardare le notizie e i momenti salienti e persino sintonizzarsi sulle trasmissioni in diretta dell’evento.

Ecco alcune opzioni che potete utilizzare per tenervi aggiornati su tutta l’azione:

Sky Sports F1

Sky Sports F1 trasmette la gara in diretta nel Regno Unito e in Irlanda, quindi non vi perderete nulla dell’azione. Avrete anche i preparativi prima della gara, le storie dietro le quinte dei piloti e dei team, oltre a numerosi momenti salienti da alcuni dei circuiti più iconici del motorsport.

Orario F1 GP Australia TV8

Orari F1 GP Australia TV8 trasmetterà gli highlights di ogni gara sulla sua piattaforma in inglese e in italiano. Trasmetterà anche spettacoli pre-gara e programmi post-gara: un ottimo modo per rimanere informati sulle ultime notizie e sugli sviluppi dei piloti.

Seguire i social media

Grazie a Twitter e Facebook che forniscono aggiornamenti in tempo reale durante le gare, è possibile seguire facilmente i propri piloti e team preferiti mentre sono in pista. Inoltre, se non riuscite a seguire dal vivo tutti e tre i giorni di gara, che comprendono le sessioni di prova e le qualifiche, gli highlights sono sempre disponibili sui loro canali di social media.

Indipendentemente dal modo in cui si sceglie di seguirlo, il Gran Premio d’Australia di quest’anno sarà sicuramente un’esperienza emozionante. Segnate quindi sul calendario il 16-18 aprile 2021 per questo evento adrenalinico!

Gran Premio d'Australia

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Orari e programmazione Gran Premio d’Australia

Giovedì 13 marzo

  • 13.00 conferenza piloti

Venerdì 14 marzo

  • 02:30 Prove Libere 1 F1
  • 06:00 Prove Libere 2 F1

Sabato 15 marzo

  • Ore 06:00: Qualifiche GP Australia

Domenica 16 marzo

  • Ore 05:00: GP Australia

Conclusioni

Preparatevi all’emozione del Gran Premio d’Australia! Con la gara in diretta su Sky, non perdete l’occasione di partecipare all’azione e all’atmosfera unica della F1. E se non riuscite ad assistere all’evento principale, potete comunque seguire l’azione in differita su TV8. Assicuratevi quindi di pianificare in anticipo e di far parte dello spettacolo della F1!

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Commento all'articolo