Vai al contenuto
Home » GP San Marino 2023: Come Seguire Le Qualifiche E La Sprint

GP San Marino 2023: Come Seguire Le Qualifiche E La Sprint

Per gli appassionati di motociclismo il sabato è forse il giorno più atteso, con le qualifiche ufficiali e la sprint race in programma per oggi del GP San Marino.

A partire dalle qualifiche che iniziano alle 10.45, fino alla spettacolare gara sprint di 10 giri alle ore 14.55 che decreterà la griglia di partenza del Gran Premio vero e proprio di domenica.

Siete pronti a vivere con me questa intensa giornata di motorsport? Allora tenetevi forte, perché a Misano lo show sta per cominciare!

Gli Orari E Il Programma Del Sabato Del GP Di San Marino

Essendo un grande appassionato di Motomondiale, non vedo l’ora di seguire le qualifiche e la sprint race del Gran Premio di San Marino 2023 questo sabato. Per assicurarmi di non perdermi nemmeno un momento dell’azione, ho preparato il seguente programma:

Gli Orari E Il Programma Del Sabato Del GP Di San Marino

Le qualifiche del GP di San Marino inizieranno alle 10:50 di sabato 9 settembre 2023. Queste determineranno le prime tre file della griglia di partenza per la gara di domenica. I piloti avranno a disposizione 15 minuti per ottenere il loro miglior tempo sul giro e conquistare la pole position.

Alle ore 13:30 ci sarà la conferenza stampa dei piloti per commentare i risultati delle qualifiche. Successivamente, alle ore 15:00, si svolgerà una gara sprint di 15 minuti (circa 60 km) che stabilirà la griglia di partenza definitiva per la gara di domenica. La sprint race premierà i primi nove classificati con punti validi per la classifica piloti.

Per seguire questi eventi, sintonizzatevi su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), Sky Sport Uno HD (canale 201) o in streaming su NOW e Sky Go. Se preferite, potete anche seguire la diretta in chiaro su TV8.

Non vedo l’ora di tifare per i miei piloti preferiti e di vivere un altro entusiasmante fine settimana all’insegna della velocità e del rombo dei motori. Forza MotoGP!

Dove Vedere Le Qualifiche E La Sprint Race in TV E Streaming

Come appassionato di MotoGP, sono entusiasta di condividere come seguire le qualifiche e la sprint race di sabato per il Gran Premio di San Marino 2023.

Siti streaming MotoGp

Essendo un evento così atteso, il Gran Premio di San Marino può essere visto gratuitamente sia in televisione che in streaming. Per guardare le qualifiche e la sprint race in TV, sintonizzati su Sky Sport MotoGP (canale 208 su Sky) o su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Entrambi trasmetteranno le sessioni in diretta.

Per lo streaming, puoi accedere a Now TV o Sky Go se sei già abbonato a Sky. Altrimenti, il sito ufficiale MotoGP.com offre un live streaming gratuito di tutte le sessioni del weekend, comprese qualifiche e sprint race. Il servizio è disponibile ovunque, quindi puoi seguirlo da qualsiasi dispositivo.

Un’altra opzione di streaming gratuita è il canale YouTube ufficiale di MotoGP che trasmette le qualifiche e la sprint race in diretta. Anche DAZN Italia trasmette il Gran Premio di San Marino in diretta e on demand. L’iscrizione mensile a DAZN è di 9,99 euro.

In sintesi, hai molte opzioni per guardare gratuitamente questo evento imperdibile dal vivo, sia in TV che in streaming. Non perderti le qualifiche del sabato alle 14:10 e la sprint race alle 16:30, entrambe in diretta su Sky Sport MotoGP, TV8 e MotoGP.com.

Forza e goditi lo spettacolo! Il Circuito di Misano Adriatico ospiterà ancora una volta la velocità e l’azione della MotoGP.

GP San Marino

Conclusioni

Come appassionati di Motogp, il GP di San Marino è uno degli eventi più attesi della stagione. Dopo le prime prove libere di venerdì, l’adrenalina sale in vista delle qualifiche di sabato che determineranno la griglia di partenza della gara sprint. Non vedo l’ora di seguire questo grande spettacolo dal circuito di Misano per tifare i miei piloti preferiti e godermi lo spettacolo delle moto che sfrecciano a oltre 300 km/h. La sprint race si preannuncia combattuta e imprevedibile, una vera lotteria che potrebbe rimescolare le carte in tavola in vista della gara di domenica. Insomma, un sabato da non perdere per nessun motivo! Se anche voi siete pronti a gustarvi questa giornata di grande motorsport, vi aspetto in pista. Ci vediamo a Misano!

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *