Vai al contenuto
Home » GP Gran Bretagna a Silverstone: dove vedere la gara in Streaming

GP Gran Bretagna a Silverstone: dove vedere la gara in Streaming

Il GP Gran Bretagna a Silverstone è uno degli appuntamenti più attesi della stagione, e quest’anno si preannuncia ancora più emozionante. Se non potete essere tra gli spalti dell’iconico circuito britannico, niente paura: potrete seguire la gara comodamente da casa. Ecco tutte le informazioni su orari e dirette TV e streaming per non perdere neanche un secondo dell’azione in pista.

Ma prima di iniziare non perderti le ultime offerte Amazon! Iscriviti al nostro canale Infotelematico Shop e rimani aggiornato su tutte le migliori offerte.

GP Gran Bretagna: Programma E Orari a Silverstone

Domenica 6 agosto

L’attesissima gara prenderà il via alle 14:00 e si svilupperà sulla distanza di 20 giri, pari a 118,4 km. Il vincitore taglierà il traguardo intorno alle 15:00, decretando così la fine del 12° appuntamento del Motomondiale 2023.

Insomma ce n’è per tutti i gusti! Accendete la TV o i vostri dispositivi elettronici e godetevi lo spettacolo della MotoGP a Silverstone.

GP Gran Bretagna a Silverstone

Dove Vedere Il GP Gran Bretagna 2019 in TV?

Per poter vedere il Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP a Silverstone, ci sono diverse opzioni sia in TV che in streaming.

In TV

In Italia, potrete seguire l’intero weekend di gare su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (canale 201). Le qualifiche e la gara saranno visibili anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

In streaming

Per lo streaming, le opzioni sono Migliori siti Streaming MotoGp 2023 gratis Agosto, SportLemon e Projectlive. SportLemon è il servizio gratuito, mentre Projectlive trasmette in diretta tutto ciò che riguarda il gli eventi giornalieri o mensili. Entrambi permettono di guardare i canali Sky Sport e quindi seguire tutto il weekend di Silverstone.

In sintesi, non mancano le possibilità per seguire in diretta il Motomondiale e tifare per i piloti italiani. L’appuntamento è a Silverstone!

GP Gran Bretagna a Silverstone

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Come Guardare Il GP Di Gran Bretagna Di MotoGP in Streaming

Per guardare il Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP in streaming, ci sono diverse opzioni disponibili.

NowTV

NowTV offre un abbonamento sport che include tutte le gare di MotoGP in diretta streaming, oltre a Moto2, Moto3 e MotoE. Potete abbonarvi al Pass Sport di NowTV per €9,99 al mese. Il pass vi dà accesso a Sky Sport MotoGP e a 11 canali sportivi Sky. Potete vedere gli eventi su due dispositivi contemporaneamente.

Sky Go

Se siete già abbonati a Sky Sport, potete utilizzare l’app Sky Go per guardare il GP di Gran Bretagna in streaming su smartphone, tablet, PC e console. Sky Go è incluso nel vostro abbonamento Sky. L’app Sky Go è disponibile per iOS e Android.

DAZN

DAZN trasmette tutte le gare di MotoGP in diretta streaming, comprese le qualifiche e le prove. L’abbonamento a DAZN costa €9,99 al mese e potete guardare gli eventi su due dispositivi contemporaneamente. DAZN è disponibile su smart TV, smartphone, tablet, PC, console e decoder Sky Q.

Nopay.info

E’ il servizio di streaming che trasmette in diretta tutte le sessioni di prove, qualifiche e gare di MotoGP, Moto2 e Moto3. non Costa nulla. Potete guardare gli eventi live su dispositivi mobili e smart TV. Il sito offre anche contenuti esclusivi come interviste, highlights e repliche.

In sintesi, ci sono diverse opzioni per guardare in streaming il Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP a seconda delle vostre esigenze e budget. Scegliete quella che fa per voi e godetevi lo spettacolo della MotoGP a Silverstone!

Conclusioni

Hai ora tutte le informazioni necessarie per goderti il Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP. Che tu voglia vedere la gara dal vivo a Silverstone o preferisca guardarla comodamente da casa, hai a disposizione diverse opzioni tra Sky Go, TV8 e Now TV. Non resta che accendere la TV, il computer o il dispositivo mobile e gustarti lo spettacolo delle due ruote. Le emozioni della velocità, il rombo dei motori, i sorpassi mozzafiato e la lotta per la vittoria ti lasceranno col fiato sospeso per tutta la durata della gara. Quest’anno la battaglia è più accesa che mai, con tanti pretendenti al podio. Non perderti neanche un secondo di questo appuntamento imperdibile per ogni appassionato di motori. Il conto alla rovescia sta per terminare, è ora di accomodarsi e godersi il GP di Gran Bretagna!

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *