MotoGP: GP del Qatar 2025 – Tutti gli orari e i Modi per guardare

Advertisements

Dal 11 al 13 aprile, il Motomondiale torna in scena a Lusail per il GP del Qatar. Potrete seguire tutte le emozionanti gare in diretta su Sky Sport e NOW, con la narrazione di Guido Meda e Mauro Sanchini. Vera Spadini guiderà gli approfondimenti pre e post gara, mentre Sandro Donato Grosso fornirà gli aggiornamenti direttamente dalla pista.

GP del Qatar

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Advertisements

Sarà un fine settimana importante anche per il ritorno alle corse del campione del mondo Jorge Martin, che finalmente potrà lasciarsi alle spalle l’infortunio e iniziare la sua avventura con l’Aprilia a Lusail. Dopo la vittoria di Bagnaia ad Austin, il leader della classifica generale è ora Alex Marquez grazie alla caduta di suo fratello Marc durante la gara.

Prove libere venerdì alle 14:40 e alle 18:55. Il sabato è dedicato alle qualifiche, con la MotoGP che inizia alle 14:35 e segue con la Sprint alle 18:55. Infine, domenica pomeriggio sono previste le gare, la MotoGP alle 19.

GP del Qatar

Orari GP del Qatar

Advertisements

Venerdì 11 aprile (orari italiani)

  • Ore 14.45 Prove libere 1 MotoGP a Lusail (Qatar) – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).
  • Ore 19.00 Pre-qualifiche MotoGP a Lusail (Qatar) – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).

Sabato 12 aprile

  • Ore 13.55: MotoGP – prove libere 2
  • Ore 14.35: MotoGP – qualifiche
  • Ore 18.55: MotoGP – Gara Sprint

Domenica 13 aprile

Advertisements
  • Ore 19: MotoGP – gara
GP del Qatar

Alternative gratuite per guardare il GP del Qatar

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti sul GP del Qatar. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo sul GP del Qatar? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!

Commento all'articolo