Vai al contenuto
Home » Sport in Tv » Dove Vedere le qualifiche del GP Canada F1 2024

Dove Vedere le qualifiche del GP Canada F1 2024

Anche quest’anno ecco che arriva il momento di gustarsi lo spettacolo del GP del Canada. Tra curve mozzafiato, sorpassi al cardiopalma e strategie di gara che nemmeno la NASA, il circuito Gilles Villeneuve di Montreal è pronto ad accogliere il circus della F1. Mentre il tuo capo ancora non lo sa, tu hai già prenotato un volo last minute, pacchetto completo di hot dog, patatine e birra. Perché quest’anno, finalmente, il GP del Canada non te lo perdi. A costo di presentarti in ufficio lunedì con l’autografo di Charles Leclerc sulla camicia.

Qualifiche GP Canada 2024: Orari E Dove Seguirli

Siete pronti a trascorrere il vostro sabato sera guardando monoposto girare in tondo per un’ora? Bene, perché le qualifiche del Gran Premio del Canada di Formula 1 2024 sono proprio questo. D’accordo, forse sto esagerando un po’, ma se siete qui probabilmente siete già fan sfegatati della F1 e non vedete l’ora che arrivi il momento della pole position.

Per quanto riguarda il resto di noi, beh, c’è sempre Netflix. Ma se volete unirvi alla festa, ecco dove potete guardare le qualifiche in diretta:

  • Sky Sport F1 HD (canale 207): se avete l’abbonamento Sky Q o Sky Glass, avrete accesso a tutta l’azione dal circuito Gilles Villeneuve. Le qualifiche andranno in onda dalle 22:00 alle 23:00.
  • NOW: se preferite lo streaming, abbonatevi al Pacchetto Sport di NOW TV che include Sky Sport F1. Stessi orari, solo su diversi schermi.
  • TV8 (canale 8 del digitale terrestre): volete guardare gratis? TV8 trasmetterà le qualifiche in differita dalle 23:15. Non proprio live, ma meglio di niente.
GP Canada 2023

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Come Seguire le qualifiche del GP Del Canada 2024 in Streaming Gratis

Se sei un appassionato di Formula 1 e non vuoi perderti neanche un secondo del GP del Canada, devi assolutamente sintonizzarti sulle qualifiche e la gara in diretta streaming. Per fortuna, ci sono diverse opzioni gratuite per guardare l’evento comodamente dal divano di casa tua.

  • Amstaff: la piattaforma che offre la possibilità di seguire le qualifiche in diretta streaming. Nessun abbonamento o registrazione
  • Alternative a Nopay: se per qualche motivo preferisci un altro sito allora dai un occhiata a questo post.
  • Migliori siti streaming F1: può sempre optare per un sito di quelli che trovi in questa guida, i migliori siti streaming di F1 che trovi nel WEB.

Ora sapete dove sintonizzarvi per non perdervi neanche un secondo dell’azione di Montreal. Mettetevi comodi, prendete i pop-corn, e preparatevi ad assistere alla battaglia per la pole position del GP Canada 2024! L’ora della verità è arrivata.

Conclusioni

Beh, è stato un altro fine settimana di corse emozionante, vero? Tra i pit stop, gli incidenti sfiorati e le sorprese dell’ultimo minuto, il GP del Canada non ha deluso. Mentre spegni la TV e ti prepari per un’altra settimana, rifletti su quanto sia bello avere la F1 nella tua vita. Ti tiene compagnia nei momenti più solitari, ti regala un po’ di adrenalina quando ne hai bisogno e ti fa sentire parte di qualcosa di più grande. Quindi goditi questa sensazione di completezza, perché tra soli sette giorni saremo di nuovo qui, pronti per un’altra dose di azione, velocità e tutte quelle piccole cose che rendono la Formula 1 la Formula 1.

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *